Se intendi i Gymnocorymbus ternetzi, io ho la versione glow, uno spettacolo per gli occhi, sono simpatici e socievoli,
nel mio 200 litri convivono con Neon, Ancistrus gold, Caridina, Pangio, Pelvicacromus Teniatus e un Labeo bicolor, dispettoso ma innocuo.
Valori neon / cardinali
- andrea.martre

-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
Valori neon / cardinali
Off Topic
dato che si parlava di altro @andrea.martre ti rispondo qui sotto. ma sarebbe quantomeno interessante d'are un occhio alla tua vasca in suo topic
► Mostra testo
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
- andrea.martre

-
Profilo Completo
Valori neon / cardinali
Sono pigro, ma si è proprio il caso di mostrare i miei 2 acquari, 200 e 250 litri, dove sperimento non poco, però voglio assicurare, tutti gli ospiti godono di ottima forma e soprattutto comportamenti e colori che non denotano stress.
anticipo la fauna dell'altro acquario: cardinali, Trigonostigma heteromorpha e Hengeli (vendute come Espei) Rasbore Galaxy, cory Paleatus e Hoplisoma duplicareus (venduti come Adolfoi
), ovviamente decine di neocaridine davidi (qui dovrei anche aggiornarvi sull'esperimento di ibridare vari colori)... tutto prossimamente
Gioele ha scritto: ↑20/10/2025, 11:16Off Topicdato che si parlava di altro @andrea.martre ti rispondo qui sotto. ma sarebbe quantomeno interessante d'are un occhio alla tua vasca in suo topic► Mostra testo
Sono pigro, ma si è proprio il caso di mostrare i miei 2 acquari, 200 e 250 litri, dove sperimento non poco, però voglio assicurare, tutti gli ospiti godono di ottima forma e soprattutto comportamenti e colori che non denotano stress.
anticipo la fauna dell'altro acquario: cardinali, Trigonostigma heteromorpha e Hengeli (vendute come Espei) Rasbore Galaxy, cory Paleatus e Hoplisoma duplicareus (venduti come Adolfoi