Dalle piante che hai è l'unica che lo mostra pari pari all'articolo,nel disegno inizialealessio0504 ha scritto:Cicerchia che "manifesta evidentemente carenza di potassio".

Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
Dalle piante che hai è l'unica che lo mostra pari pari all'articolo,nel disegno inizialealessio0504 ha scritto:Cicerchia che "manifesta evidentemente carenza di potassio".
Mi sa che parliamo di un articolo diverso! Io mi riferivo a quello sui "fertilizzanti per acquario" alla pagina del "Potassio"!cicerchia80 ha scritto:Dalle piante che hai è l'unica che lo mostra pari pari all'articolo,nel disegno inizialealessio0504 ha scritto:Cicerchia che "manifesta evidentemente carenza di potassio".
cerca macro e micro nutrimenti....l'hai ragione non servealessio0504 ha scritto:Mi sa che parliamo di un articolo diverso! Io mi riferivo a quello sui "fertilizzanti per acquario" alla pagina del "Potassio"!cicerchia80 ha scritto:Dalle piante che hai è l'unica che lo mostra pari pari all'articolo,nel disegno inizialealessio0504 ha scritto:Cicerchia che "manifesta evidentemente carenza di potassio".
Ma ci sono cabomba, bacopa e non è un microsorum la prima foto?
eeeh ma dopo tanti smadonnamenti ci si arriva uguale fidatiForcellone ha scritto:Non è facile ad occhio e anche con test ecc. condurre al massimo una vasca soprattutto se ci sono troppi minestroni).
che non sapremo mai se era ferro o magnesioForcellone ha scritto:che dite?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti