moria pesci post modifica diffusore CO2
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
-
-
Profilo Completo
Re: SOS MORIA PESCI
Hai già iniziato il trattamento con il farmaco?
Purtroppo miracoli non fa.....hai una vera e propria pestilenza

- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Sì ho iniziato questa mattina,mi sa che sono intervenuto troppo tardi. Vedo diversi che nuotano di lato.Jovy1985 ha scritto:Hai già iniziato il trattamento con il farmaco?
- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Domani cerco di togliere i restanti della vasca principale. Come mi comporto per le piante,luce,fertilizzazione, CO2..e eventuale introduzione di pesci che siano loro o altri?
-
-
Profilo Completo
Introduzione di pesci?Fabio Effe ha scritto:Domani cerco di togliere i restanti della vasca principale. Come mi comporto per le piante,luce,fertilizzazione, CO2..e eventuale introduzione di pesci che siano loro o altri?

Per il resto....fertilizza normalmente.

- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Ok mi dispiacerebbe perdere anche le piante ora che iniziavo a vedere i risultati anche se devo ancora rivedere alcune cose. Cmq la vasca Hospital finito il tutto farò una bella dusinfettazione e poi sarà la vasca della quarantena all'arrivo di nuovi ospiti. Cmq questa cura ogni quanto va somministrata e x quanto tempo se sopravvivono?Jovy1985 ha scritto:Introduzione di pesci?Fabio Effe ha scritto:Domani cerco di togliere i restanti della vasca principale. Come mi comporto per le piante,luce,fertilizzazione, CO2..e eventuale introduzione di pesci che siano loro o altri?scherzi??
l momento il tuo acquario equivale alla pestilenza....evita Assolutamente di inserire nuovi pesci.
Per il resto....fertilizza normalmente.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
-
Profilo Completo
La cura....è una cura
se i pesci guariscono non dovrai ripeterla.
Lascia i pesci a bagno nel medicinale 3 giorni.
Come hai visto....miracoli non se ne possono fare.
Il medicinale non uccide i batteri...ne inibisce la riproduzione. Sono i pesci a dover vincere la battaglia. Ma se sono troppo debilitati.....non possono farcela

Il medicinale non uccide i batteri...ne inibisce la riproduzione. Sono i pesci a dover vincere la battaglia. Ma se sono troppo debilitati.....non possono farcela

- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Ok grazie allora aspettiamo nel frattempo vi tengo informati. Spero di sdebitarmi un giorno perché siete troppo utili e gentili. Scusate se alcune volte chiedo troppo,ma non vorrei fare errori fatti in passato.Jovy1985 ha scritto:La cura....è una curase i pesci guariscono non dovrai ripeterla.
- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Bollettino medico 02/02/2016 h08.00...si fà per scherzare visto che stamani la situazione per adesso è stabile sia in Hospital che nella vasca principale.... Cosa faccio li tolgo i pesciotti rimasti nella vasca principale o visto che oggi non manifestano nessun segno li lascio stare?
- fernando89
-
Profilo Completo
da quanto tempo sono isolati con il medicinale?Fabio Effe ha scritto:Bollettino medico 02/02/2016 h08.00...si fà per scherzare visto che stamani la situazione per adesso è stabile sia in Hospital che nella vasca principale.... Cosa faccio li tolgo i pesciotti rimasti nella vasca principale o visto che oggi non manifestano nessun segno li lascio stare?
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Da ieri nella vaschetta piccola.... ma io intendevo quelli rimasti nella vasca principale che ieri non sono riuscito a prendere perché nascosti... mi sembrano stare bene. Li lascio stare o sposto pure loro?fernando89 ha scritto:da quanto tempo sono isolati con il medicinale?Fabio Effe ha scritto:Bollettino medico 02/02/2016 h08.00...si fà per scherzare visto che stamani la situazione per adesso è stabile sia in Hospital che nella vasca principale.... Cosa faccio li tolgo i pesciotti rimasti nella vasca principale o visto che oggi non manifestano nessun segno li lascio stare?