Illuminazione su tetra 60 litri
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Illuminazione su tetra 60 litri
Non abbiamo guide, ma non è niente di che.
Metti il nastro biadesivo o la colla e incolli vari rettangoli di stagnola fino a ricoprire tutte le superfici
Metti il nastro biadesivo o la colla e incolli vari rettangoli di stagnola fino a ricoprire tutte le superfici
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Silver21100
-
Profilo Completo
fai come ho fatto io ... ho acquistato in un briko center una pellicola a specchio adesiva, questo genere di articoli vengono usati al posto degli specchi e il loro potere adesivo è molto forte in quanto devono resistere all'interno dei bagni di camper o all'interno di imbarcazioni.
Questa pellicola ha la consistenza di un cartoncino e la puoi tagliare e sagomare come ti pare
Questa pellicola ha la consistenza di un cartoncino e la puoi tagliare e sagomare come ti pare
- Diego
-
Profilo Completo
Anche l'opzione di Silver è valida.
L'importante è ricoprire tutto il coperchio (anche i lati) con materiale riflettente.
Ricordo infine che esiste La funzione "Grazie"
L'importante è ricoprire tutto il coperchio (anche i lati) con materiale riflettente.
Ricordo infine che esiste La funzione "Grazie"
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- c_tarta82
-
Profilo Completo
- c_tarta82
-
Profilo Completo
cmq le clf scaldano molto,la plastica del coperchio diventa bollente..normale?
- Diego
-
Profilo Completo
Normale sì , però sarebbe da evitare. Prova ad aprire un Po il coperchio, così passa un po' d'aria. Prova a controllare anche la temperatura dell'acqua, che non si scaldi troppo anche quellac_tarta82 ha scritto:cmq le clf scaldano molto,la plastica del coperchio diventa bollente..normale?
- c_tarta82
-
Profilo Completo
La temperatura dell'acqua quanto dovrebbe essere in un acquario concepito per guppy o rasbore?e se si alza troppo che fare?Diego ha scritto:Normale sì , però sarebbe da evitare. Prova ad aprire un Po il coperchio, così passa un po' d'aria. Prova a controllare anche la temperatura dell'acqua, che non si scaldi troppo anche quellac_tarta82 ha scritto:cmq le clf scaldano molto,la plastica del coperchio diventa bollente..normale?
- Diego
-
Profilo Completo
Per le temperature, prova a vedere gli articoli o a chiedere in Acquariologia generale.
Per raffreddare, di solito si usano delle ventole, ma per questo apri pure un nuovo thread.
Per raffreddare, di solito si usano delle ventole, ma per questo apri pure un nuovo thread.
- Loverdega
-
Profilo Completo
Ciao, vorrei dei consigli sull illuminazione del mio acquario. Attualmente ho montato un neon T110E pink da 15 w. Va bene considerando che ho delle piante dentro? Potrei sostituire con il LED? Aspetto vostre risposte grazie
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bradcar
-
Profilo Completo
ciao @Loverdega ,
posso chiederti di aprire un topic tutto tuo in sezione?
Perchè il topic a cui ti sei attaccato è molto datato e con un topic personalizzato capiamo meglio quelle che sono le tue esigenze
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/