APP Acquariofilia Facile 4.4.6 [26.01.2022]
Moderatori: Saxmax, cicerchia80
- Michele09
-
Profilo Completo
Re: APP Acquariofilia Facile 1.6.0
Scaricato in questo momento, anche senza WI-FI velocissimo decisamente più del forum in formato mobile.
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- Luca.s
-
Profilo Completo
Basta impedire di metterle e trovare qualcuno che scriva un app per windows!DxGx ha scritto:Altro motivo per lasciar perdere i server esterni per caricare le immagini... caricatele sul forum!!! non fateci impazzire
Così carichiamo tutto dall'app in qualsiasi piattaforma!

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

- AlessioZ1
-
Profilo Completo
- SilvioD
-
Profilo Completo
Scrivendo SilvioD come nome utente, e la mia password per accedere a Gmail, non mi fa loggare. Mi dice Nome utente o password errati, tant'è che quando provo a rispondere a una discussione, mi rimanda alla pagina di login.FedericoF ha scritto:Metti SilvioD come nome utente!SilvioD ha scritto:Iniziamo da quello che finora mi è parso il più grande, ovvero l'impossibilità di loggarsi per chi si è iscritto al forum usando il suo account Google. Nella schermata di login della app si chiede nome utente e password, ma io mi sono registrato con la mia mail di Gmail, che non viene affatto riconosciuta.
A me funziona![]()
Credo, e lo dico dal basso della mia ignoranza, che quella voce sia riservata a chi si è iscritto al forum usando un'altra mail, e quindi si è creato un nome utente apposta per il forum.
Per chi si è iscritto usando l'account Google (e a questo punto immagino lo stesso problema ce l'abbia chi si è iscritto con Facebook) dovreste creare una pagina di login dove si inserisce la mail di Gmail, esattamente come quando ci si logga da PC: i login con Google e con Facebook sono distinti e separati dal login tramite nome utente.
Non ci sono aggiornamenti (appena verificato da playstore) e comunque il telefono lo tengo costantemente aggiornato....e non è neanche un problema di lentezza del telefono o di scarsa RAM (3 GB di RAM penso siano sufficientiFedericoF ha scritto:Questo dipende troppo dalla versione, hai provato a vedere se sul playstore ci sono aggiornamenti della "webview" android?SilvioD ha scritto:Nella navigazione delle discussioni,non viene effettuato il resize automatico del testo dopo aver effettuato lo zoom. Infine, bug nr.3, dopo aver cambiato il livello di zoom, oppure mentre si scorre la pagina in alto e in basso, lo sfondo e il testo vengono come cancellati (appare solo uno sfondo bianco), per cui bisogna aspettare qualche istante perchè tutto il layout verde del forum si carichi nuovamente.

Lo stesso dicasi del resize automatico del testo: me lo fa Opera, me lo fa Dolphin, me lo fa l'email integrata del G4, ma non me lo fa la vostra app.
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità. (Carl Friederich Gauss)
- scheccia
-
Profilo Completo
Per lo scroll, è il css, lo sto alleggerendo.
Per il login verifico, l'username è sicuramente giusto (è salvato nel db in quel modo)
Per lo zoom non capisco cosa intendi, con chrome come si comporta? (L'app usa componenti di chrome).
Per il login verifico, l'username è sicuramente giusto (è salvato nel db in quel modo)
Per lo zoom non capisco cosa intendi, con chrome come si comporta? (L'app usa componenti di chrome).
- FedericoF
-
Profilo Completo
Se vuoi conosco WPF e C# ma non ho un cellulare windows su cui testare.Luca.s ha scritto:trovare qualcuno che scriva un app per windows!
Windows 10 ci son le universal App, windows 8.1 ci son sdk a parte, per quale intendi?
La password del forum è diversa da quella di gmail, quando ti sei iscritto tramite g+ ti ha chiesto una password, devi usare quella.SilvioD ha scritto:Scrivendo SilvioD come nome utente, e la mia password per accedere a Gmail, non mi fa loggare.
Nono, sicuro al 100%, son iscritto con g+ mettendo FedericoF e come password quella che ho usato, funziona tutto perfettamente!SilvioD ha scritto:Per chi si è iscritto usando l'account Google (e a questo punto immagino lo stesso problema ce l'abbia chi si è iscritto con Facebook) dovreste creare una pagina di login dove si inserisce la mail di Gmail, esattamente come quando ci si logga da PC: i login con Google e con Facebook sono distinti e separati dal login tramite nome utente.
AHahahah R.A.M forse?SilvioD ha scritto:M. ramirezi
Perché c'è solo una webview, cercheremo di lavorarci. Opera e Dolphin sfruttano anche altre ottimizzazioni indipendenti.SilvioD ha scritto:Questo problema lo riscontro solo con la vostra app.
mmm ora provo anch'io..SilvioD ha scritto:Lo stesso dicasi del resize automatico del testo: me lo fa Opera, me lo fa Dolphin, me lo fa l'email integrata del G4, ma non me lo fa la vostra app.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Michele09
-
Profilo Completo
Scusate mi spiegate a che serve la prima pagina, dove sta lo "stemma" con lo scalare. Praticamente se provo il login da lì mi chiude l'app, devo cliccare "Forum" e li sono già connesso.
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- scheccia
-
Profilo Completo
Intendi qui? Ps. Sei già loggato e registrato.Michele09 ha scritto:Scusate mi spiegate a che serve la prima pagina, dove sta lo "stemma" con lo scalare. Praticamente se provo il login da lì mi chiude l'app, devo cliccare "Forum" e li sono già connesso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Luca.s
-
Profilo Completo
Sono analfabeta in materia ma pensavo ad un App per Windows 10 che vada bene per il computer e, per quanto ne, anche per il mobile.FedericoF ha scritto:Se vuoi conosco WPF e C# ma non ho un cellulare windows su cui testare.
Windows 10 ci son le universal App, windows 8.1 ci son sdk a parte, per quale intendi?

Acquariofilia facile

- FedericoF
-
Profilo Completo
Le universal App si, van bene per qualsiasi windows 10, ma per esempio su w8 non funzionano..Luca.s ha scritto:Sono analfabeta in materia ma pensavo ad un App per Windows 10 che vada bene per il computer e, per quanto ne, anche per il mobile.FedericoF ha scritto:Se vuoi conosco WPF e C# ma non ho un cellulare windows su cui testare.

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.