cicerchia80 ha scritto:Fatemi Daniela amministratrice

cicerchia80 ha scritto:Fatemi Daniela amministratrice
Ciao Dario e grazie della tua risposta. Tutti i piccoli, compreso l'ancistrus li ho presi 2 giorni fa, quindi sicuramente se è magro povero piccolo significa che mangiava poco anche al negozio, però è verissimo che quando gli metto la sua pasticca verde purtroppo se la mangiano avidamente i rossi!!!darioc ha scritto:l'ancistrus in foto è estremamente magro, probabilmente mangiano tutto i rossi o i Cory.
Apri in pesci da fondo con una foto.
Daniela ha scritto:Ciao Lucia e piacere di conoscerti![]()
Innanzi tutto scusate se m'intromettoma leggendo tutto il Topic mi sembra che ci sia troppa carne al fuoco, tralasciando, secondo me, quella più importante...
Restituire i pesci.
Lucia, mi permetto di consigliarti quanto segue:
1) visto che già hai avuto decessi, educatamente vai dalla negoziante e glielo fai notare.
2) la supplichi di riprendersi i pesciolini con la promessa di acquistarne altri non appena prendi più dimestichezza con l'acquario. Fai finta che sia colpa tuae non pretendere la restituzione dei soldini. Pazienza....Piuttosto..
3) .......Gli prometti che prenderai anche altri prodotti da lei ...
4) Se proprio proprio non vuole riprenderseli ... Vuol dire che avrà perso una cliente e che la pubblicità per lei non sarà delle migliori![]()
Allora ...
Vai da un'altro negoziante a chiedere. A me è capitata più o meno la stessa cosa, ma il secondo negoziante è stato molto disponibile. Quindi tentar non nuoce.
6) Se non riesci con i negozianti vai nella sezione mercatino e crei un Topic apposito.
Lucia A ha scritto: lei sostiene che voi siete degli invasati e che va benissimo così, che mi devo fidare di lei e che i decessi sono stati solo una sfortuna!!!!
Noi te lo possiamo pure dire. Devi sapere e abbiamo l'obbligo morale di dirtelo che ahimè, non ci possono stare nella vasca in cui sono ora.Lucia A ha scritto:Vi prego ditemi che posso tenere almeno i tre rossi ed i cory perchè mio figlio altrimenti ne fa una tragedia
sì sì Luca ho capito perfettamente che nella vasca da 60lt non possono stare, mi riferivo a quella grande. Se riuscissi a tenerle entrambe, secondo te quali pesci dovrei comunque dare via? Perchè se ci sono dei pesci che non posso tenere in alcun modo preferisco cercare di darli via subito, magari provo a chiedere all'altro negozio, se è disposto a prenderli in regalo.Luca.s ha scritto: Noi te lo possiamo pure dire. Devi sapere e abbiamo l'obbligo morale di dirtelo che ahimè, non ci possono stare nella vasca in cui sono ora.![]()
![]()
In quella grande, l'ipotetica... Qui lo dico e qui lo nego, forse possono stare... Non benissimo, ma potrebbero stare.
Se riesci a prenderla vedremo di allestirla insieme al meglio possibile per loro
Io darei via gli Oto e l'AncistrusLucia A ha scritto:quali pesci dovrei comunque dare via?
Lucia A ha scritto:capisco ragazzi e sto cercando di porre rimedio ai miei errori, ma non è così semplice dovendo rendere conto al resto della famiglia.... uno che non vuole spendere e l'altro che vuole tenere tutti i pesci!!!
Litri c'è ne sono ma è poco lunga... e la lunghezza per un carassio è la dimensione più importante.Luca.s ha scritto:In quella grande, l'ipotetica... Qui lo dico e qui lo nego, forse possono stare... Non benissimo, ma potrebbero stare.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti