Chiudi gli occhi e se la corda regge sei a cavallonaftone1 ha scritto:È come appendere fuori da un elicottero uno che soffre di vertigini e urlargli "fidati della corda"Monica ha scritto:fiducia nella tua vasca

Chiudi gli occhi e se la corda regge sei a cavallonaftone1 ha scritto:È come appendere fuori da un elicottero uno che soffre di vertigini e urlargli "fidati della corda"Monica ha scritto:fiducia nella tua vasca
perche non avevo mai azoto in vasca, somministravo piu cifo azoto che altro e dopo 3 giorni, puntualmente, piante ferme, nitrati a 0... quindi l'ho staccato per evitare che piante e filtro competessero per l'azoto, ora mi sono ricordato che il mio filtro era enormemente sovradimensionato quindi ci sto ripensando, propendendo per sistemare il filtro in modo che sia leggermente sottodimensionato e riattaccarlo, in modo che non mi faccia morire di fame le piante ma che sia comunque presente.pantera ha scritto:Levando il filtro di presume una buona dose di coraggio e pazienza... io mi domando solo perché è stato levato
Che regga o no aprili e... goditi il panorama!Monica ha scritto:Chiudi gli occhi e se la corda regge sei a cavallonaftone1 ha scritto:È come appendere fuori da un elicottero uno che soffre di vertigini e urlargli "fidati della corda"Monica ha scritto:fiducia nella tua vasca
Fallo girare per 1 mese su un secchio con acqua dell'acquario.naftone1 ha scritto:in maniera concreta, se decidessi di provare a fare quel lavoretto al filtro e riattaccarlo, a quali problemi andrei incontro?
a me viene in mente solo il famoso picco di nitriti, ma avendo gia nitriti mi fa poca paura...
Che materia organica c'è nel filtro, tale da creare nitriti?naftone1 ha scritto:come mai nel secchio dove sta girando il filtro i nitriti sono a 0 mentre in vasca sono attorno a 0.5
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti