betta che galleggia come una ninfea
- demi801
-
Profilo Completo
Re: betta che galleggia come una ninfea
Non aveva fatto granchè mezza compressa di Tavanic da 250mg disciolta in acqua.....
-
-
Profilo Completo
Procurati tra amici e parenti della tetraciclina oppure dell'amoxicillina..

- demi801
-
Profilo Completo
ok ho dell'ambramicina da 250mg che dosaggio dovrei usare? @Jovy1985
-
-
Profilo Completo
- demi801
-
Profilo Completo
si mangia piselli bolliti anche se mi dà l'impressione che ci stia molto tempo ad inghiottire, non so perchè: un pezzetto piccolo di pisello se lo mette in bocca, si immobilizza e muove un bel pò di minuti la bocca. Dopo un pò questo movimento cessa e ricomincia muoversi. Boohh, i pesci masticano? @Jovy1985
- demi801
-
Profilo Completo
Basta basta basta mi sono stufato forse è stato un regalo sbagliato, oggi mentre cambiavo l'acqua mi si è pure rotto il riscaldatore dell'acqua. Troppo impegnativo avere un acquario, troppe attenzioni e troppe cure. Lo voglio riportare in negozio se lo mettono in acquario. Sicuramente starà meglio di qui. Non so se lo prenderanno con questo problema di galleggiamento @scheccia @Eagle @Jovy1985
-
-
Profilo Completo
Ti si è rotto il riscaldatore perche se lo lasci a secco quando è acceso...si crepa 
Fai quello che credi sia meglio per l animale.

Fai quello che credi sia meglio per l animale.

- Michele09
-
Profilo Completo
Stai sicuro che se lo riporti..ci sono tre opzioni:
1) Muoia lì
2) lo compri un incompetente che ha voglia di fare l'acquario di comunità con scalare e compagnia
3) lo compri una persona competente
Ecco l'ultima...non è molto probabile. Cosa voglio dire con questo? Sta sicuramente molto meglio con te. Fidati che una volta risolto il problema, sarà tutto molto facile
su! 
1) Muoia lì
2) lo compri un incompetente che ha voglia di fare l'acquario di comunità con scalare e compagnia
3) lo compri una persona competente
Ecco l'ultima...non è molto probabile. Cosa voglio dire con questo? Sta sicuramente molto meglio con te. Fidati che una volta risolto il problema, sarà tutto molto facile

Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- demi801
-
Profilo Completo
Ho provato già di tutto ma non ho visto il minimo miglioramento. Il sale inglese,l'antibiotico ed il pisello hanno fallito. In + adesso mi tocca spendere altri 20euro x il riscaldatore.
- Ornis
-
Profilo Completo
Non posso permettermi di dare consigli veterinari ma di sicuro i prezzi che ho sentito per vasca nuova e riscaldatore, ora, sono eccessivi.
Se vuoi scrivimi in privato che ti dico dove prendere una vasca da 40 lt in vetro a 29 euro e un riscaldatore da 9 euro. Per il coperchio risolvi con un pezzo di plexiglass appoggiato sopra...
Se vuoi scrivimi in privato che ti dico dove prendere una vasca da 40 lt in vetro a 29 euro e un riscaldatore da 9 euro. Per il coperchio risolvi con un pezzo di plexiglass appoggiato sopra...