Vedrai la differenzareptil83 ha scritto:Comunque ringrazio tutti per i complimenti. Sicuramente per la prossima vasca proverò lo sfondo nero!!! Sinceramente è una cosa che non ho mai provato, vi ringrazio per il consiglio.

Vedrai la differenzareptil83 ha scritto:Comunque ringrazio tutti per i complimenti. Sicuramente per la prossima vasca proverò lo sfondo nero!!! Sinceramente è una cosa che non ho mai provato, vi ringrazio per il consiglio.
Giusto!GiuseppeA ha scritto: Punto due mi ha votato anche Rox quindi é impossibile che alla fine vinca Io.
Ti ringrazio ..pippove ha scritto:ho votato per reartu76 per i passi da gigante che ha fatto e per l'impegno, come secondo avrei votato per GiuseppeA, comunque bravi tutti!!! (frase di circostanza)
GiovAcquaPazza ha scritto:nto, per la cronaca, è una unità cinofila di soccorso
Io non la vorrei togliere proprio per far capire qual'è secondo me il concetto di acquario "che piace a me".Eagle ha scritto:Togliamo la foto del pastore
Giova credo che nessuno stia cercando di convincere nessuno. Mica mi pagano se vince uno piuttosto che l'altro!GiovAcquaPazza ha scritto:ma se volete convincermi
E come si può darti torto!Paky ha scritto:ma non vedo niente di strano a votarlo!
E ti fa onore perché dimostra la bravura che c'è dietro a questo allestimento.reptil83 ha scritto:manutenzione h24 chi lo dice !!! Ci dedico si e no 1 h a settimana quando poto e faccio il cambio d'acqua
Gazie a voi..alla vostra Immensa pazienza nel sopportarmi..For ha scritto:Ma porca paletta che indecisione! Se si potesse dare un voto, un applauso, un inchino e uno scappellotto potrei già assegnarli ma così, mi tocca prendere altro tempo...
Ps: lo scappellotto ovviamente era per reartùcon tutto quello che m'ha fatto penare guarda te cosa ci tira fuori dal cilindro questo paracubo!!
![]()
Reptil, devi sapere che qui c'è gente che non se lo ricorda nemmeno più come si fa un cambio d'acqua...reptil83 ha scritto:Ci dedico si e no 1 h a settimana quando poto e faccio il cambio d'acqua.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti