Nella tua il merito è del chiodo o del fatto che la pianta alzandosi riesce a "catturare" più luce!
Proserpinaca... Rosa!
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- alessio0504
-
Profilo Completo
Proserpinaca... Rosa!
Francesco se tu fossi disposto sarebbe interessante potare bassa una delle due. La distanza dalla superficie (e quindi dalle luci) sembra influire nella mia vasca.
Nella tua il merito è del chiodo o del fatto che la pianta alzandosi riesce a "catturare" più luce!
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Proserpinaca... Rosa!
Sto aspettando che arrivi praticamente in superficie prima di potarla, perché la vasca mi è ripartita da poco tempo dopo tutti i casini che ho combinato... Sarebbe interessante fare come controprova una potatura come dici te, inoltre la ripianterei lontana dal chiodo per vedere se dipende appunto da lui o dalla luce che mano a mano che si avvicina risulta più intensaalessio0504 ha scritto: ↑Francesco se tu fossi disposto sarebbe interessante potare bassa una delle due. La distanza dalla superficie (e quindi dalle luci) sembra influire nella mia vasca.
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)