AF stellato

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

Owl_Fish
star3

AF stellato

Messaggio di Owl_Fish » 01/09/2017, 11:41

Leggete la mail di staff..... vi ho mandato una bella cosina!
Questi utenti hanno ringraziato Owl_Fish per il messaggio (totale 2):
cicerchia80 (01/09/2017, 12:41) • Saxmax (02/09/2017, 0:17)
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

sa.piddu
Ex-moderatore

AF stellato

Messaggio di sa.piddu » 01/09/2017, 11:43

Dai..ancora 164 post...163 se rispondi a questo... :))
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

trotasalmonata
Moderatore Globale

AF stellato

Messaggio di trotasalmonata » 01/09/2017, 11:46

Owl_Fish ha scritto: Leggete la mail di staff..... vi ho mandato una bella cosina!
Uff, solo lo staff?!?! Sono curioso, perché se ricordo bene sei tu quello che puoi controllare il web e anche sapere quale siti frequento... :-s
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

sa.piddu
Ex-moderatore

AF stellato

Messaggio di sa.piddu » 01/09/2017, 11:47

trotasalmonata ha scritto:
Owl_Fish ha scritto: Leggete la mail di staff..... vi ho mandato una bella cosina!
Uff, solo lo staff?!?! Sono curioso, perché se ricordo bene sei tu quello che puoi controllare il web e anche sapere quale siti frequento... :-s
per quello non è che ci voglia molto a sapere cosa fai... :ymdevil:
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Owl_Fish
star3

AF stellato

Messaggio di Owl_Fish » 01/09/2017, 11:53

trotasalmonata ha scritto:
Esatto. Ma non posso pubblicare il documento ufficiale.
Comunque siamo messi bene! abbiamo una durata visita nettamente superiore ad altri siti ed un bounce rate ugualmente ottimo. Il bounce rate indica in % il tasso di rifiuto ovvero quando le persone entrano nel sito e se ne vanno in pochissimo tempo.

Edit: In poche parole chi ci frequenta trova interessante e/o trava risposte ai propri quesiti e quindi sta di più sull'app/sito. Addirittura doppiamo il secondo per visita media.
Questi utenti hanno ringraziato Owl_Fish per il messaggio:
trotasalmonata (01/09/2017, 12:43)
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

trotasalmonata
Moderatore Globale

AF stellato

Messaggio di trotasalmonata » 01/09/2017, 12:42

Avevo capito che era per quello è non per denunciarmi alle autorità competenti, o almeno speravo... :-s

Avevo anche intuito un aumento delle persone. In presentiamoci ci sono topic nuovi quasi tutti i giorni...
trotasalmonata

Owl_Fish
star3

AF stellato

Messaggio di Owl_Fish » 01/09/2017, 13:03

trotasalmonata ha scritto: Avevo capito che era per quello è non per denunciarmi alle autorità competenti, o almeno speravo... :-s

Avevo anche intuito un aumento delle persone. In presentiamoci ci sono topic nuovi quasi tutti i giorni...
come potrei denunciarti. Se non esistessi dovrebbero inventarti (vedi discussione sulla materia oscura)!
anzi ti candido a Moderatore OT ovvero a colui che deve inserire oculatamente gli OT in una discussione! =)) =)) =)) =)) =)) =))

cicerchia80
Amministratore

AF stellato

Messaggio di cicerchia80 » 01/09/2017, 14:06

Owl_Fish ha scritto:
trotasalmonata ha scritto: Avevo capito che era per quello è non per denunciarmi alle autorità competenti, o almeno speravo... :-s

come potrei denunciarti. Se non esistessi dovrebbero inventarti (vedi discussione sulla materia oscura)!
anzi ti candido a Moderatore OT ovvero a colui che deve inserire oculatamente gli OT in una discussione! =)) =)) =)) =)) =)) =))
Vero quoto..il regolamento incita allo scherzo ed alla battuta spirisota. Vero che qualcuno lo tirerebbe sotto con la macchina
Ma io personalmente mi ci strippo...
Stand by

trotasalmonata
Moderatore Globale

AF stellato

Messaggio di trotasalmonata » 01/09/2017, 17:49

:-s :D :-s :D :-s
trotasalmonata

Rispondi