@Rox prima che faccia ulteriori casini, avendo già messo abbastanza rinverdente ieri, sarebbe giusto mettere anche il ferro??
Ho molte red cherry in vasca....
Situazione attuale filamentose 2
- Giordano16491
-
Profilo Completo
- Rox
-
Profilo Completo
Su questo forum ci sono testimonianze contrastanti, sul rapporto Caridina-ferro.Giordano16491 ha scritto: ↑Ho molte red cherry in vasca....
Ai miei tempi, tutto il mondo diceva "Oddio!!!

Apri un topic in "Invertebrati" e manda un MP a Cicerchia, per chiedergli di intervenire; così ti fai raccontare un po' di esperienze recenti.
Tra l'altro, lui ha passato un anno a sperimentare duemila tipi di ferro, per acquaristica, per giardinaggio e "fatti in casa", con tutti i chelanti possibili e con tutti i calcoli legati a concentrazioni, costanti di stabilità, pH e tutto il resto.
Io sono un acquariofilo semplice

Tu invece, vai avanti a millilitri e calendario...

P.S.
Visto che sei di Osimo, la prossima volta che Ankon organizza una birra avvisiamo pure te...
► Mostra testo
...poi andrai a casa e butterai via tutte le siringhe, i misurini e i calendari.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Ma magari!!

Così forse inizierò a capirci qualcosa finalmente....
OK per il ferro apro un altro post
Posted with AF APP
- Giordano16491
-
Profilo Completo
La heteranthera zosterifolia può aiutare Rox? La proserpinaca è in arrivo intanto...Rox ha scritto: ↑Cabomba caroliniana, Proserpinaca palustris, oppure Myriophyllum spicatum, pinnatum o heterophyllum.Giordano16491 ha scritto: ↑Potrei/dovrei aggiungere altre piante utili?
Non dovresti avere problemi di allelopatia con l'Hydrilla, ma i Myriophyllum ti faranno fuori la Lemna minor.
Posted with AF APP
- Rox
-
Profilo Completo
Con l'Egeria non può stare, ma non so se anche l'Hydrilla le da fastidio.Giordano16491 ha scritto: ↑La heteranthera zosterifolia può aiutare Rox?
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Giusto... Proveremo più avanti semmai...Rox ha scritto: ↑Con l'Egeria non può stare, ma non so se anche l'Hydrilla le da fastidio.Giordano16491 ha scritto: ↑La heteranthera zosterifolia può aiutare Rox?
Posted with AF APP