Quando ho scritto il tuo post non c'eracicerchia80 ha scritto: ↑perchè ripeti quello che ho scritto?

Quando ho scritto il tuo post non c'eracicerchia80 ha scritto: ↑perchè ripeti quello che ho scritto?
Dovrebbe avere delle ventose per attaccarlo al vetro; tienilo qualche cm sopra al fondo altrimenti rischi peschi i sassolini.
Buongiorno ragazzi .. zzzzzElisabeth ha scritto: ↑Sul frontale del filtro di solito c'è un simbolo simile a delle onde con scritto : livello minimo e massimo ( riferito all'acqua ) ...Io di solito i filtri interni li metto più in alto che si può per poter mettere più acqua possibile e per far meno fatica durante la manutenzione....
Ma non ho capitovorresti prendere un ghiaino di un altro colore da sovrapporre a quello già messo
, o dello stesso colore?
Dalla foto non capisco, ma è già pieno d'acqua? E dentro l'anforetta cosa c'è?
Adesso vedo se riesco ad alzarlo...
si si oltre ai gusti non voglio torturare i pesci...è questo...Elisabeth ha scritto: ↑Come blu è abbastanza scuro e riflette relativamente meno la luce rispetto ad altri colori alla Van Goghe non so esattamente come i pesci vedano i colori
Certo non è un colore naturale....a meno di non trovarsi nei pressi del cratere del vulcano Dallol
Ma scherzi a parte, la scelta spetta a te e ai tuoi gusti
dimmi qualsiasi altro colore ti prego... ODIO L'INTER e mi prenderebbero per il culo a vita se faccio l'acquario nero-azzurro XD
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti