No, non ci interessa!cicerchia80 ha scritto: ↑perchè ci interessa anche il pH

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
No, non ci interessa!cicerchia80 ha scritto: ↑perchè ci interessa anche il pH
Il magnesio ha affinita a livello di osmoregolazione....per la deiezione dei pesci,è un purgante addirittura
Usa il solfato di calcio
Anche per noi cristiani, dovevi vedere la faccia della farmacista quando le ho chiesto 5 bustine di solfato di magnesiocicerchia80 ha scritto: ↑per la deiezione dei pesci,è un purgante addirittura
Si inteso per noi....nel nostro caso ci serve più per le pianteDandano ha scritto: ↑Anche per noi cristiani, dovevi vedere la faccia della farmacista quando le ho chiesto 5 bustine di solfato di magnesiocicerchia80 ha scritto: ↑per la deiezione dei pesci,è un purgante addirittura
Niente.....ma se il pH come detto ci serve per l'osmoregolazione và da se che ci servono i carbonati....tu dici che non ti interessa il pH e io ti dico usa il solfato di calcio
1) Perché il pH ci serve per l'osmoregolazione?cicerchia80 ha scritto: ↑se il pH come detto ci serve per l'osmoregolazione
Ma cavolo.....l'ho scritto nel topic del pHSini ha scritto: ↑1) Perché il pH ci serve per l'osmoregolazione?cicerchia80 ha scritto: ↑se il pH come detto ci serve per l'osmoregolazione
2) Allora il pH ci serve o non ci serve?
L'ho letto... mi serviva un riassunto...cicerchia80 ha scritto: ↑Ma cavolo.....l'ho scritto nel topic del pHSini ha scritto: ↑1) Perché il pH ci serve per l'osmoregolazione?cicerchia80 ha scritto: ↑se il pH come detto ci serve per l'osmoregolazione
2) Allora il pH ci serve o non ci serve?
Vuoi vedere che è anato OT trota e ti sei perso il mio post?
Quello sui guppy?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite