Ave!
Eh ma qui abbiamo salita del pH e discesa nel giro di un giorno. senza contare la riduzione della CO2 e il nuovo aumento della stessa. In una vasca avviata da poco che ha già avuto i ciano...

Bah... vedremo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ave!
Eh ma qui abbiamo salita del pH e discesa nel giro di un giorno. senza contare la riduzione della CO2 e il nuovo aumento della stessa. In una vasca avviata da poco che ha già avuto i ciano...
Raga calmi. Lo ho messo 2 ore e poi lo ho spento. Ma potrebbero esser riuscito legni a intorbidirmi l'acqua?
Amazzonico
Fauna:
Flora: Alternanthera Reinekii mini,Ammania Bonsai,Limnophila Hippuridoides,Limnophila Aromatica Wavy,Bacopa Monnieri,Rotala Wallikii,Limnophila sessiliflora,Rotala Rotundifolia Colorata,Hygrophila Pinnatifida,Anubias Barteri Nana,Brasil Moss
Valori
12/10/18-> EC: 312, NO3-: 5, pH: 7.1, KH: 6, GH: 10, CO2: 17, NO2-: 0, Temp: 24.9,
07/10/18-> EC: 312, NO3-: 5, PO43-: 0.25, pH: 7, KH: 6, GH: 8, CO2: 21, fe: 0.25, NO2-: 0, Temp: 25,
04/10/18-> EC: 312, NO3-: 10, PO43-: 0.25, pH: 7.3, KH: 6, GH: 8, CO2: 11, fe: 0.25, NO2-: 0.5, Temp: 25, Note: NH3NH4 0. aumentata CO2. portato fotoperiodo a 6 ore e mezza,
01/10/18-> EC: 230, NO3-: 10, PO43-: 0.1, pH: 7, KH: 6, GH: 8, CO2: 21, fe: 0.25, NO2-: 0, Temp: 25,
Fertilizzazione
12/10/18-> PO43-: 0.7, Fe: 11,
04/10/18-> K: 20, Mg: 60,
01/10/18-> PO43-: 0.5,
27/09/18-> Micro: 5,
di cosa non ti capaciti?daniel.frizzera ha scritto: ↑Però alcuni dati proprio non mi capacito.
È proprio per questo che ti dico che le mani te le devi legare strettedaniel.frizzera ha scritto: ↑Lo ho messo 2 ore e poi lo ho spento.
li avevi bolliti?daniel.frizzera ha scritto: ↑Ma potrebbero esser riuscito legni a intorbidirmi l'acqua?
Della e e degli NO3-.. Mentre l'aumento del.GH è dato dal Magnesio giusto? I legni non li avevo bolliti.Artic1 ha scritto: ↑di cosa non ti capaciti?daniel.frizzera ha scritto: ↑Però alcuni dati proprio non mi capacito.
Aggiunto dopo 1 minuto 25 secondi:È proprio per questo che ti dico che le mani te le devi legare strettedaniel.frizzera ha scritto: ↑Lo ho messo 2 ore e poi lo ho spento.![]()
le cose fatte così sono le peggiori!
Comunque...li avevi bolliti?daniel.frizzera ha scritto: ↑Ma potrebbero esser riuscito legni a intorbidirmi l'acqua?
Allora si possono esser stati loro.daniel.frizzera ha scritto: ↑ I legni non li avevo bolliti.
Che stanno sotto al 10 nonostante l'aggiunta di Nitro kArtic1 ha scritto: ↑Allora si possono esser stati loro.daniel.frizzera ha scritto: ↑ I legni non li avevo bolliti.
Cosa ti turba degli NO3-?
Scusa ma sta settimana sono a tuono, come vedi dagli orari....
Per P intendi PO43-? Ho potato ma non ho ripiantato in quanto ho approfittato per eliminare le parti con alghe. Ora ho inserito anche melanoides e planorbarius che se stanno pappando le alghe. Ho potato solo la.cima di 2 o 3 steli per non esagerare. Una domanda per @Daniela Gli steli laterali che fa la Hippuridoides sul ramo.primcipale posso.tagliarli e piantarli se volessi eliminare una parte dello.stwlo principale.che è tutta rovinata?Artic1 ha scritto: ↑Scusa ma sta settimana sono a tuono, come vedi dagli orari....
Se è troppa e fa ombra pota e ripianta.
Mi raccomando solo una specie vegetale per settimana eh, non che poti tutte le specie assieme
Mantieni la fertilità generale. Soprattutto P ed inizia ad apportare N (chiedi qui per essere sicuro con le dosi)
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti