Buongiorno @
TALO81
Scusa ^:)^ se ogni tanto mi perdo il tuo topic (non sei il solo..

)..ma siete tantissimi!
TALO81 ha scritto: ↑23/01/2019, 22:38
se tu hai qualcosa da vendere le prendo volentieri da te, così mi consigli in base alle esigenze. la ninfea è molto bella!!!
Mi spiace, al momento no. Sto uscendo (

) da mesi di filamentose e come potrai immaginare le piante sono provate (alcune non ce l'hanno fatta). La ninfea, poi, è un bulbo. Ti conviene comprarla in negozio. A me piace molto e te la consiglio vivamente. Sappi che quando si sarà ambientata tenderà a colonizzare la vasca..ogni tanto taglia le piantine figlie, eh!
La tua acqua di rete ha davvero un bel po' di sodio! Hai fatto bene ad usarne solo un 40%
Fossi in te, in futuro, la userei solo in piccola parte.. oppure ne approfitterei per far sempre meno cambi!
Devo ammettere che io mi trovo benissimo senza cambiare l'acqua..non ci ho creduto fino in fondo finché non ho provato...ma è così.
Poi, quando servirà, ok.. ma per ora vado serena.
Senti, visto che son passati diversi giorni, ti andrebbe di far un nuovo giro di test (io ti consiglio di farli una volta a settimana) e magari fai una screen del diario di fertilizzazione. Dopo gli interventi fatti, dovrebbe essere cambiato qualcosa