Era la mia prima vasca, ora è la terza, anche se non sembraBollaPaciuli ha scritto: ↑@salvaggente @Sinnemmx @Bradcar @Dandano @Ivy75 @BollaPaciuli @roby70 @Danielegb @Hobba
Cariisfidanti,► Mostra testo
come partire se non chiedendovi:
come mai una vasca cosi piccola? È la vostra prima vasca?
io ho filtro, se si può chiamare così quella specie di cascatella su una spugnetta della askollBollaPaciuli ha scritto: ↑@Hobba nella presentazione ci aggiugeresti qualche foto...io sono appassionato di quelle che si vede lo spigoloAggiunto dopo 1 minuto 24 secondi:► Mostra testoChi ha filtro?
anche tu.... 2 voti potevi esprimere
Mille grazie sono contento che ti sia piaciuta la casetta di fioccogiuseppe85 ha scritto: ↑In primis mi complimento con tutti i partecipanti....è stato difficile scegliere ma il mio voto va a voi.... @Bradcar @Danielegb :x
Bravi tutti
Grazie son contenta che ti sia piaciuto....il mio acquario è stato allestito circa 10 mesi fa ed è stata la seconda vasca che ho allestito...ora sono a quota 4!Marlin_anziano ha scritto: ↑Bravi tutti, mica facile votare![]()
Allora:
- trovo abbastanza interessanti e misteriose le "insalatiere"di @salvaggente e @roby70, però poveri pesci ...
![]()
- mi piace la composizione di @Dandano e @Bradcar, ma non sono riusciti ad attrarmi al punto da catture il mio voto.
La vasca che mi piace di più (anche se credo in fase iniziale) e che ho votato per prima è quella di @Ivy75 per pulizia compositiva, colori e consentitemelo anche per ottima foto![]()
![]()
Il mio secondo voto va a @Danielegb con interessanti accostamenti di materiali, piante e colori.
In bocca al lupo a tutti per il risultato finale.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti