Filtro fai da te
- Alex996
-
Profilo Completo
Filtro fai da te
@Claudio80 io non voglio spostare niente.. Non mi sono spiegato bene allora si vede.
Allora, io toglierei la pompa d'acqua che ce nell'acquario già in uso, per metterla dentro ad una bottiglia tagliata con un Po d acqua,oppure in un contenitore, da poter fare in modo che l acqua circola sia nell acquario in uso che in quello che deve maturare
Si potrebbe fare?
Quello che non ho capito se la pompa deve stare per forza dentro al filtro,o basta che ce un circolo d acqua nell acquario
Aggiunto dopo 4 minuti 54 secondi:
C'è o meglio, sposterei la pompa, ma per far circolare da tutte e due le parti l acqua
Allora, io toglierei la pompa d'acqua che ce nell'acquario già in uso, per metterla dentro ad una bottiglia tagliata con un Po d acqua,oppure in un contenitore, da poter fare in modo che l acqua circola sia nell acquario in uso che in quello che deve maturare
Si potrebbe fare?
Quello che non ho capito se la pompa deve stare per forza dentro al filtro,o basta che ce un circolo d acqua nell acquario
Aggiunto dopo 4 minuti 54 secondi:
C'è o meglio, sposterei la pompa, ma per far circolare da tutte e due le parti l acqua
Posted with AF APP

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Filtro fai da te
La pompa deve stare nel filtro perché è il filtro ad avere bisogno del continuo passaggio dell'acqua.
Non capisco come con una pompa in una bottiglia potresti far circolare acqua in due vasche.
Non capisco come con una pompa in una bottiglia potresti far circolare acqua in due vasche.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Alex996
-
Profilo Completo
Filtro fai da te
Perché i tubi dell acqua andrebbero in tutte e due le vasche
Aggiunto dopo 2 minuti 12 secondi:
Comunque niente, proverò con lo sdoppiatore regolabile per l aeratore, sennò ne prendo uno direttamente con due attacchi è faccio prima

Posted with AF APP

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Filtro fai da te
Avresti bisogno di tre pompe per fare ciò che vuoi tu.
Pompa1 che manda l'acqua da acquario1 alla bottiglia, pompa2 che manda l'acqua dalla bottiglia all'acquario2 e infine pompa3 che completa il circolo da acquario2 ad acquario1. E comunque tutto ciò non avrebbe alcuna utilità, dal momento che il circolo dell'acqua deve avvenire all'interno del filtro, attraverso i materiali filtranti. Una pompa in una bottiglia svuota la bottiglia, rimane all'asciutto e si brucia.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Alex996
-
Profilo Completo
Filtro fai da te
@Claudio80 ti ringrazio, provvederò come ti ho sopra 
Aggiunto dopo 22 secondi:
Detto sopra*
Aggiunto dopo 4 minuti 32 secondi:
Vi aggiorno appena avrò finito il tutto
Secondo voi,questa tartarughiera quanti litri sarà?
Le misure sono 60×40×20
Mi viene regalata domani, che io sicuro trasformo in acquario togliendo quel pezzo dove si metterebbe la tartaruga.. Mi piacerebbe fare tartaruga è pesci insieme,ma so che si mangiano i pesci,anche se ho visto tanti video che le hanno insieme
Aggiunto dopo 44 secondi:
Farò un tavolo ad acquario con questo
Aggiunto dopo 1 minuto 23 secondi:
Infatti vi dovrò chiedere anche come fare una base per alzarlo un Po e che materiale usare.. Ma prima di parlare di questo aspetto domani è vediamo se me lo regala veramente!

Aggiunto dopo 22 secondi:
Detto sopra*
Aggiunto dopo 4 minuti 32 secondi:
Vi aggiorno appena avrò finito il tutto

Secondo voi,questa tartarughiera quanti litri sarà?
Le misure sono 60×40×20
Mi viene regalata domani, che io sicuro trasformo in acquario togliendo quel pezzo dove si metterebbe la tartaruga.. Mi piacerebbe fare tartaruga è pesci insieme,ma so che si mangiano i pesci,anche se ho visto tanti video che le hanno insieme

Aggiunto dopo 44 secondi:
Farò un tavolo ad acquario con questo

Aggiunto dopo 1 minuto 23 secondi:
Infatti vi dovrò chiedere anche come fare una base per alzarlo un Po e che materiale usare.. Ma prima di parlare di questo aspetto domani è vediamo se me lo regala veramente!

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Filtro fai da te
Posted with AF APP
- merk
-
Profilo Completo
Filtro fai da te
Lo sdoppiatore lo hai appena messo..

Come ti ho detto nei post precedenti.ma te ora servono solo due rubinetti/forbox posti a valle dello sdoppiatore..messi uno per tubo così da poter gestire la singola portata d'aria..
Capito??
Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."

- Alex996
-
Profilo Completo
Filtro fai da te
Bene,allora non farò altri acquisiti è spostero alcuni dell acquario che ho

Aggiunto dopo 16 secondi:
Si intendevo quello
Posted with AF APP

- Arrow
-
Profilo Completo
Filtro fai da te
Mai mischiare acque di 2 acquari diversi. Anche se hanno le stesse caratteristiche chimiche.