Secondo me se rimonti tutto e monti senza guarnizione blu può essere che ti funziona.
Problemi ZRDR CO2
- Ciumbonu
-
Profilo Completo
Problemi ZRDR CO2
Posted with AF APP
- Leshen
-
Profilo Completo
Problemi ZRDR CO2
Anche a me il tappo ruotava, poi li ho stretti a morte facendo ruotare le bottiglie e ora sta fermo.Peró anche a me la pressione tende lentamente allo 0..anche impostando 60 bpm dopo qualche ora me le trovo a 0.
- Ciumbonu
-
Profilo Completo
Problemi ZRDR CO2
Quella blu io l'ho messa sotto, se sviti quella vite cerchiata rossa troverai più o meno la stessa cosa, forse l'hai montata al contrario.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Malware
-
Profilo Completo
Problemi ZRDR CO2
C'è già. Forse è solo un ricambio e non va montato da nessuna parte. Già che mi trovo vi faccio una foto della valvola a spillo. C'è la solita guarnizione.
La valvola di sfiato invece, quella fissa che gira a vuoto con l'anello tipo portachiavi, non andrebbe svitata, perché tarata a 4 bar dicono. A
Aggiunto dopo 2 minuti 11 secondi:
Foto
La valvola di sfiato invece, quella fissa che gira a vuoto con l'anello tipo portachiavi, non andrebbe svitata, perché tarata a 4 bar dicono. A
Aggiunto dopo 2 minuti 11 secondi:
Foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ciumbonu
-
Profilo Completo
Problemi ZRDR CO2
@Malware io quella blu non l'ho montata tanto quando stringi la vite ti incastra il tubo in gomma.
Per la valvola di sfiato volendo si può regolare, ma si va un po' a tentativo.
Però sentiamo sempre i più esperti.
Per la valvola di sfiato volendo si può regolare, ma si va un po' a tentativo.
Però sentiamo sempre i più esperti.
Posted with AF APP
- Malware
-
Profilo Completo
Problemi ZRDR CO2
La valvola di sfiato non mi ha dato problemi. Ho trovato qualche volta la pressione a 4, deve essere intervenuta correttamente.
Si può regolare, avvitando magari con una pinza, ma non penso sia necessario! Poi non sai mai a quanto l'hai regolato!
Si può regolare, avvitando magari con una pinza, ma non penso sia necessario! Poi non sai mai a quanto l'hai regolato!
- Ciumbonu
-
Profilo Completo
- fla973
-
Profilo Completo
- Ciumbonu
-
Profilo Completo
Problemi ZRDR CO2
non per essere assillante, ma fremo nel trovare una soluzione, mica hai provato a fare qualcosa?EnricoGaritta ha scritto: ↑05/03/2020, 20:54Si anche io, domani provo a smontare e a teflonare tutto e vediamo come va. Magari aggiungo qualche
altra guarnizione se è il caso
- Malware
-
Profilo Completo
Problemi ZRDR CO2
@Ciumbonu ma ora l'impianto è in funzione?
Comunque devi fare tu qualche esperimento. Puoi provare con una goccia di Attack sulla filettatura per bloccare la rotazione, poi quando hai i tappi in posizione ci metti un po' di silicone per fermare eventuali perdite.
Non è un metodo che ho provato. È solo un'idea. Potresti avere problemi se poi vuoi svitare per provare altre soluzioni, in quanto l'attack attacca parecchio. Anche se non credo.
Con il solo teflon ho provato, ma la rotazione rimane.
Con il solo silicone ho provato, ma la rotazione rimane e il silicone non regge.
Volevo provare come ti ho scritto sopra, ma ora mi fa fatica. La vasca sta girando senza CO2 e non noto troppe differenze.
Poi dipende anche tu da che tipo di materiale hai in casa.
Fammi sapere ciao
Comunque devi fare tu qualche esperimento. Puoi provare con una goccia di Attack sulla filettatura per bloccare la rotazione, poi quando hai i tappi in posizione ci metti un po' di silicone per fermare eventuali perdite.
Non è un metodo che ho provato. È solo un'idea. Potresti avere problemi se poi vuoi svitare per provare altre soluzioni, in quanto l'attack attacca parecchio. Anche se non credo.
Con il solo teflon ho provato, ma la rotazione rimane.
Con il solo silicone ho provato, ma la rotazione rimane e il silicone non regge.
Volevo provare come ti ho scritto sopra, ma ora mi fa fatica. La vasca sta girando senza CO2 e non noto troppe differenze.
Poi dipende anche tu da che tipo di materiale hai in casa.
Fammi sapere ciao