sbaglio o le foglie nuove sono pulite?

Un piccolo miglioramento c'è stato, molto lieve.
Ciao Marta.
quindi questi sono i valori.. tra tre giorni controlla la conducibilità. Anche se temo non si sarà mossa tantissimo.
ti ricordi cosa?
marca? composizione?
Stavano a 0.5-0.75 ed ho aggiunto 0.15ml di cifo fosforo (ora sono a 1.5mgL)
5-6 giorni prima del cambio acqua (45L) ,nell' arco di due giorni (5-6 aprile) ho aggiunto 6ml nk 13-46, ferro S5 8ml, 0.10ml fosforo (ero basso). I micro li ho somministrati 3ml il 30 marzo.
Forse è pure poca
Npk compo 13-6-10
Ho pensato di dare appena un po di micro oggi (2-3 ml) e tra 4-5 giorni appena un pochino di magnesio (3-4ml) e poi aspettare. Vorrei andare molto cauto, visto il fotoperiodo ridotto e attuale presenza di alghe.
Sul Myriophyllum per quanto rovinato di alghe sono spuntate nuove foglie, buon segno che dite??
Che bisogna dargli fuoco per fermarlo
Eh, già.. bene che hai fatto il pH shakerato.. evidentemente hai acidificanti in vasca!
Bene, ma i compo sono lenti...
io passerei ad una gestione settimanale... quindi scegli il giorno che ti è più comodo dedicarti alla vasca.
siccome hai il myrio sofferente, oltre ad osservare se desse segni di ripresa, controlla i PO43- magari tra 2 o 3 giorni. Vediamo quanto sono calati.. magari replichiamo col fosforo..
Ancora meglio! E ancora più convinta che, tra un paio di giorni, tu debba rimisurare i PO43-.. vediamo se vanno integrati
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti