I fertilizzanti, potresti spiegarmi meglio questo argomento?
Aggiunto dopo 3 minuti 12 secondi:
Comunque mia madre gia ha comprato l'acqua demineralizzata e l'acqua in bottiglia, posso gia fare qualcosa avendo solo fondo e acqua?
I fertilizzanti, potresti spiegarmi meglio questo argomento?
Ti conviene aspettare le piante, così fai tutto insieme.francescocorvino ha scritto: ↑08/05/2020, 19:22Comunque mia madre gia ha comprato l'acqua demineralizzata e l'acqua in bottiglia, posso gia fare qualcosa avendo solo fondo e acqua?
Non ancora ma appena me ne verrà uno ve lo farò sapere!
È perfetta. Per 30 litri di acquario compra 4 taniche di demineralizzata. Devi metterne 20 litri.francescocorvino ha scritto: ↑08/05/2020, 20:16Comunque allego foto sotto dell’acqua che ho reperito fatemi sapere se è adatta
Io sono di Mondragone, se magari passi di qui per caso e hai da regalare non rifiuto
Allora io non credo siano 30 litri NETTI, perche non riempio fino all’orlo, ma vengono circa 28 litri.
Comunque si gia ne ho comprate 4, a terra ho 30 litri d’acqua, 20 demineralizzata e 9 di bottiglia
Si ma senza il filtro ci vogliono piu mesi per la maturazione o sbaglio?
Anche questo non è vero.francescocorvino ha scritto: ↑09/05/2020, 0:43Si ma senza il filtro ci vogliono piu mesi per la maturazione o sbaglio?
Ho letto e non mi è sembrato molto chiaro...Sicuramente colpa mia che non capisco ahah
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti