Pesce in crisi ..
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
@lauretta grazie , ho spostato i due giovani ho messo 19lt d’acqua sennò non ero tranquilla era troppo piena la vasca ora piano piano sto inserendo il sale . Oggi mando aggiornamento dopo il secondo inserimento. Il grande invece continua a prendere il suo antibiotico senza problemi e vedo dei piccoli miglioramenti anxhe se è ancora spesso steso sul fianco
- lauretta
-
Profilo Completo
- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
@lauretta @Fiamma @sp19 @EnricoGaritta mi sapete dire dopo quanto potrei vedere miglioramenti nel pesce a cui sto sommistrando l’antibiotico ?? Ho iniziato il 7/9 a dargli l’antibiotico è più vispo appena ti avvicini si raddrizza e ti cerca il cibo ma appena si ferma si sdraia giù
- sp19
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
Dipende da lui, in alcuni casi già dopo 2-3 gg c'è qualche miglioramento, considera che la cura antibiotica di solito dura 5-7 gg
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
Già che nn ci sono pesci... mi spiegate cosa sono quei vermi scoperti oggi a pulire un po’ perché iniziano alghe
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
@bitless mi sai dire un metodo per toglierli??? Ho letto sul web cambi d’acqua spessì o interrompere cibo nel acqua per un po’ di tempo ora che non ci sono pesci il secondo non è un problema .
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
@bitless era apparse al inizio quando ho avviato l’acquario poi dopo quando ho introdotto i pesci erano svanite nel nulla . Comunque magari aspiro un po’ il fondo già che posso far pulizie non essendoci pesci. I cannolicchi non vanno lavati giusto ??
Aggiunto dopo 2 minuti 39 secondi:
@lauretta per il momento i pesci in salamoia resistono ho effettuato i due cambi acqua e introdotto sale come da spiegazione . Mangiano con appetito. Il grande sembra più attivo fa piccoli percorsi di nuoto per poi sdraiarsi nuovamente
Aggiunto dopo 2 minuti 39 secondi:
@lauretta per il momento i pesci in salamoia resistono ho effettuato i due cambi acqua e introdotto sale come da spiegazione . Mangiano con appetito. Il grande sembra più attivo fa piccoli percorsi di nuoto per poi sdraiarsi nuovamente
- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
@lauretta volevo chiederti ho letto nel post di @Fiamma controlla se mangia e poi sputa, uno dei miei giovani che fa trattamento con sale ho notato stamattina che ha sputato due granuli e ho pensato strano che sputa così il mangiare. A cosa è dovuto ??