cosa ha Bruce?

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma

Bloccato
raffaella150
star3

Re: Aiuto, cosa ha Bruce?

Messaggio di raffaella150 » 18/07/2015, 17:13

allora, fatto secondo trattamento e la macchia è già notevolmente ridotta, nuota di piu e litiga con chiunque si avvicini al sacchetto...... \:D/

speriamo non abbia ricadute quando verrà il momento di liberarlo, cercherö di levare piu pietre possibili ma dovrà attendere settembre per un cambio radicale di fondale......incrociamo le dita.....
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 18/07/2015, 18:14

raffaella150 ha scritto:allora, fatto secondo trattamento e la macchia è già notevolmente ridotta
:-bd :-bd forse abbiamo azzeccato il batterio.
raffaella150 ha scritto: nuota di piu e litiga con chiunque si avvicini al sacchetto...... \:D/
Altro buonissimo segno!
raffaella150 ha scritto: speriamo non abbia ricadute quando verrà il momento di liberarlo, cercherö di levare piu pietre possibili ma dovrà attendere settembre per un cambio radicale di fondale......incrociamo le dita.....
Non avere fretta a rimetterlo in vasca....te ne pentiresti ;) dopo la fine del trattamento lo terremo isolato ancora un po...ci darà modo di verificare ricadute, ed eventualmente agire.
Questi utenti hanno ringraziato Jovy1985 per il messaggio:
raffaella150 (19/07/2015, 0:42)
:-

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 19/07/2015, 20:53

Come va Raffa?

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 20/07/2015, 0:05

Oggi meglio, 3 bagno, nella brocca con il medicinale nuotava molto meglio, macchia ancora presente.
ma è sempre stato così storto o è solo xke x la prima volta lo vedo dall'alto? Nulla di preoccupante ma sembra flessibile come me, praticamente un manico di scopa, eppure di spazio x girarsi ne ha anche se è un litro solo, talvolta è curvato come quando ciula.....con una preferenza Vs sinistra.....cmq non è nulla di malattia o simili, sarà l'età ......
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 20/07/2015, 2:35

raffaella150 ha scritto:Oggi meglio, 3 bagno, nella brocca con il medicinale nuotava molto meglio, macchia ancora presente.
ma è sempre stato così storto o è solo xke x la prima volta lo vedo dall'alto? Nulla di preoccupante ma sembra flessibile come me, praticamente un manico di scopa, eppure di spazio x girarsi ne ha anche se è un litro solo, talvolta è curvato come quando ciula.....con una preferenza Vs sinistra.....cmq non è nulla di malattia o simili, sarà l'età ......
Se sta piegato la cosa non è positiva.
Ha le branchie sollevate per caso? Puoi fare una foto?
Valori dell'acqua?
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 20/07/2015, 9:52

naaaa non è uno storto grave e le branchie/squame stanno benissimo , dal sacchetto posso osservarlo con moltissima calma , non mi scappa , mi sa che era piu attivo del solito x via della guarigione e tentava l'esplorazione quando lo spazio x girarsi era troppo poco , sta decisamente meglio xke stamattina è incazzato fuori scala, non fa altro che andare in parata e a pigliare a nasate il sacchetto.....

purtroppo ha ancora 2 trattamenti e forse gliene faccio due extra x sicurezza.......poi vediamo quando liberarlo.......e li saranno botte da orbi sulle femmine che sembra lo piglino x i fondelli recentemente....

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 20/07/2015, 10:57

No non fare trattamenti extra Raffaella! Fermati a 4!

Gli hai fatto qualche qualche foto? La macchia è ancora ben visibile?

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 20/07/2015, 11:03

la macchia è ancora ben visibile anche se ridotta.......comunque azzo se è vivace oggi......
senti e fare 5 cosi termino la mezza compressa che mi avanza?
gli faccio le foto adesso.....

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 20/07/2015, 12:26

raffaella150 ha scritto:la macchia è ancora ben visibile anche se ridotta.......comunque azzo se è vivace oggi......
Sta guarendo ;) :-bd
raffaella150 ha scritto: senti e fare 5 cosi termino la mezza compressa che mi avanza?
gli faccio le foto adesso.....
Raffa non è un goccio di coca che la bevi perché sennò si sgasa e la devi buttare :D fidati....più di 4 bagni in 4 giorni non vanno fatti.
Al massimo si può fare un ulteriore ciclo dopo poco

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 20/07/2015, 12:58

oki, quando lo posso liberare?

Bloccato