Rio 180 per P. scalare
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Macco per me siamo al picco no ?
@Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Aspetta aspetta... non avere fretta che se sbagli il ciclo dell azoto sei gia partito male
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
@Macco No no quello sicuro aspetto almeno fino a gennaio forse anche di più dipende dalle temperature e dal portafogli 
Aggiunto dopo 1 minuto 22 secondi:
Se riesco a prenderli in negozio appena l’acquario sarà maturo per bene li prendi ma se li ordino online aspetto intanto che ripartano le spedizioni e poi non voglio che sia troppo freddo
Aggiunto dopo 1 minuto 22 secondi:
Se riesco a prenderli in negozio appena l’acquario sarà maturo per bene li prendi ma se li ordino online aspetto intanto che ripartano le spedizioni e poi non voglio che sia troppo freddo
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
@Macco ho chiesto informazioni anche in ciclidi nani ma i miei preferiti restano gli P. scalare e penso di puntare a quelli anche perché ho allestito e creato l’acquario esattamente per loro
- Macco
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Sono belli entrambi, i nani saranno gli ospiti della mia prossima vasca.
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
@Macco buongiorno non capisco perché non riesco più a far salire la temperatura appena allestito era arrivata a 27 così ho leggermente abbassato la temperatura per portarla a 25 ora ho rialzato la temperatura da tre giorni e resta sui 22/23 gradi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Eh si sarà abbassata la temperatura esterna...no?
Posted with AF APP
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
@Macco No ma sono giorni che fa così praticamente io alzo la temperatura e dopo 5/10 minuti si spegne come se stando nella scatola del filtro sentisse una temperatura più alta anche se sale al massimo di un grado la temperatura reale
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
@Macco leggendo in giro ho visto che sarebbe meglio se gli P. scalare fossero 6 è vero ? Se si potrei prendere 10/15 cardinali 6 P. scalare da piccoli e 7 corydoras.
Aggiunto dopo 2 minuti 50 secondi:
Se ne posso tenere 6 pensavo di prendere questi
Aggiunto dopo 2 minuti 50 secondi:
Se ne posso tenere 6 pensavo di prendere questi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Alza a tutto il termo e vediamo dove arriva, secondo me hai le idee troppo confuse
. Prendine 6 tanto quando diventeranno grandi almeno 2 dovrai darli via
Posted with AF APP