Ci sono plafo, mi viene in mente l'Aquasky ADA, che costa 300 euro solo lei

Fonfi blasonoti, partono 50 euro per 7 kg
Legni, categoricamente per acquaristica
Fatti un giro su aquasabi
Ci sono oietre che costano più della mia macchina
si
E' uguale, puoi anche toglierli che non ci sono problemi.
Batteri. Se non aumenta e non diventa spessa lasciala pure, altrimenti puoi appoggiare sopra un pezzo di scottex bianco e toglierla.
Aggiunto dopo 16 minuti 12 secondi:cicerchia80 ha scritto: ↑02/12/2020, 22:07......guarda, non lo dico perché sono admin, @Scardola era giá top user, quando io ero solo un semplice utente, che aveva ripreso l'acquario, dopo anni e con una formazione altamente canonicaAurost ha scritto: ↑02/12/2020, 11:16Nel frattempo per spendere ancora un pò di soldi ho acquistato anche conduttivimetro e phmetro in una bella offerta segnalata da @cicerchia80 in un altro post... sto acquario non ha neanche una serttimana e ci sto già lasciando un patrimonio![]()
Tra le mie prime domande, dopo 7 anni di stop, chiedevo quale fosse, al momento, il miglior biocondizionatore in commercio
Esistono gruppi e forum, che sostengono fermamente, che per un 50 litri fatto bene, ci vogliono almeno 400 euro
Ho presentato una vasca, dove ho fatto meglio di quello che potrebbe fare sta gente, restando sotto ai 100 euro
Ancora benedico il giorno che ho conosciuto AF
Guarda, io ho avuto le Caridina da sole in 30 litri e si sono moltiplicate a dismisura, le ho poi messe nella vasca da 80 litri con MOLTE piante e gli Endler, e la popolazione è lentamente declinata fino a estinguersi nell’arco di 3 anni. Parliamo di 300 gamberi di partenza.
Il picco è dei nitriti
Hai ragione... sono in confusione
Mi hai convinto, mi spiacerebbe destinare le Caridina all'estinzione
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti