qual'è il miglior OS per dispositivi mobili

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Uthopya
Ex-moderatore

Re: qual'è il miglior OS per dispositivi mobili

Messaggio di Uthopya » 22/08/2015, 19:59

LucaSabatino ha scritto:Samsung e Lg! Di Apple dovrebbe esserci solo il processore. Il resto è di altri.
In realtà neanche quello!:
Screenshot_2015-08-22-19-57-02.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”
(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Re: R: qual'è il miglior OS per dispositivi mobili

Messaggio di Paky » 22/08/2015, 21:28

Come la Monclair... Altro che prodotti d'eccellenza! Di eccellenza c'e' solo il prezzo e al massimo il "packaging"...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

lucazio00
Moderatore Globale

Messaggio di lucazio00 » 22/08/2015, 21:41

Ahahahaha comprano un Samsung travestito da Apple a prezzo maggiorato![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"

Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 23/08/2015, 10:44

Cuttlebone, intervieni! :ymdevil:

Questo topic si sta trasformando nel massacro della mela.
Ci vuole un avvocato difensore, altrimenti è un linciaggio. ;)
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 23/08/2015, 11:28

E che dovrei dire?[emoji15]
È stato già detto tutto....ma non senza un malcelato pregiudizio...
Comunque, io non sono certo il prototipo di cliente della mela morsicata, (come cercate di farmi apparire [emoji33]) della quale mi frega una beata mazza.
Ho sempre comprato modelli precedenti, usati/ricondizionati, ad un prezzo più che ragionevole, poi passati a mia moglie e poi ancora rivenduti ad un prezzo sempre molto conveniente, cosa già più difficile con altri dispositivi.
Alla fine, non so chi abbia effettivamente risparmiato...
Ne ho fatto i uso intenso, sfruttandone le potenzialità senza problemi di bug, crash, black out, schermo nero, perdita dati,batteria off, ecc ecc riuscendo a fare sostanzialmente ciò che mi serve (parecchio, anche senza essere un hacker)
Ora che sul mercato si affacciano prodotti economici di tutto rispetto è però mia intenzione provarne uno per farmi un'idea diretta.
In tutto questo bailamme di critiche verso apple e iOS, avete però omesso la montagna di rogne di Android e di Samsung...
Rispetto di più la tesi di Rox con il suo prodotto economico.
Ma si sa, de gustibus...[emoji12]
Ah, vi voglio bene lo stesso, a prescindere dal vostro dispositivo [emoji106]
"Fotti il sistema. Studia!"

pantera
star3

Messaggio di pantera » 23/08/2015, 13:19

BiagioPaolino ha scritto:Ho usato sia iOS, che Android e Windows Phone. Mi limito a dire che al momento uso un Moto G 2014 pagato 159 €
siamo in 2,se solo si trovasse anche nei centri commerciali credo che in pochi acquisterebero samsung ecc. per quella fascia di prezzo,sinceramente a parte la fotocamera fatico il motivo per qui dovrei spendere per un telefono come i phone ecc.
le capacita del sistema operativo dipendono sopratutto dallo smarphone windows e apple ottimizzano il software per i propri smarphone anche google con i motorola e il nexus lo ha fatto e mi sembra che abbia un miglior rapporto qualita prezzo
cuttlebone ha scritto:n tutto questo bailamme di critiche verso apple e iOS, avete però omesso la montagna di rogne di Android e di Samsung...
androind è installato ovunque ma non puo funzionare bene in tutti i dispositivi e ovvio che ci sono una montagna di rogne, ma vorrei vedere se ios o windows fossero istallati in qualsiasi dispositivo come android come se la caverebero,stesso discorso per samsung che produce per qualsiasi fascia di prezzo,poi dal momento che i componenti di un iphone sono prodotti da salsung di che stiamo parlando?

SETOL
star3

Messaggio di SETOL » 23/08/2015, 13:59

Mi sembra ci sia un pò di pregiudizio verso la mela , se è da "pazzi" spendere 800 euro x una mela morsicata lo è anche spendere la stessa cifra x un Samsung S6 , o vale la perchè usa android ? possiamo dire che spendendo moooooolto meno si ha poco di meno. Poi può essere anche una questione di scelte , c'è chi prende la macchina con i cerchi in lega e chi si prende il top di gamma della mela (entrambe le cose "inutili" secondo alcuni punti di vista) giusto x uno sfizio personale.
Poi dipende ognuno di noi cosa vuole dal proprio terminale, io ad es. voglio un buon touch, una fotocamera da almeno 10m/p che filmi in full HD , uno schermo da almeno 4,7" (visto che lo uso come navigatore) che sia espandibile ... poi compro quello che costa meno con queste caratteristiche .

pantera
star3

Messaggio di pantera » 23/08/2015, 16:28

Mi sembra che la discussione fosse sul miglior OS per poi sfociare ad una guerra tra terminali,per quanto mi riguarda ritengo che il migliore sia android perché installato su tutti i dispositivi di qualsiasi marchio e prezzo,quando anche la concorrenza fa altrettanto allora si può fare un paragone la Apple poi che produce solo terminali top gamma sarà sempre inparagonabile non mi si venga a dire che ios funziona meglio di android quando il primo è installato su in prodotto top gamma e il secondo ovunque mi fa tornare in mente la réclame ti piace vincere facile?
Per quanto riguarda invece l'affidabilità dei dispositivi non ho esperienza diretta ma vedo da amici e conoscenze che la durata è molto simile in qualsiasi marchio persino i tanto blasonati iPhone dopo 2 anni danno problemi ma se i componenti sono prodotti dalla concorrenza non vedo perché debbano durare di più solo perché installato su di un Apple, magari la vera differenza è l'assistenza
Rox ha scritto:Con il ricarico che applico, non ho bisogno di venderne a milioni.
Mi basta una clientela di pochi benestanti esibizionisti, per ottenere utili considerevoli; dopo aver creato lo status symbol, posso sfruttare il vizio più radicato nel genere umano: l'invidia.
Se si parlasse di Ferrari che produce i suoi motori a Maranello e oltre al marchio so di avere qualcosa di unico allora l'invidia avrebbe senso ma in questo caso la Apple non ha mai prodotto nulla ma sempre usato componenti prodotti da altri,chi acquista Apple non fa altro che prendere un marchio pensando di avere qualcosa di esclusivo ė molto peggio di invidia si tratta di essere completamente fidelizzati ed imbambolati dal marketing

projo
Top User

Messaggio di projo » 23/08/2015, 17:13

Comunque, dopo 4 giorni di Windows Phone, mi sto iniziando ad abituare. Non si tratta di un top di gamma, ma è lo stesso molto fluido. Per ora me soddisfatto.

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 23/08/2015, 18:42

Ecco, queste sono le info che forse interessano di più, al di là di ogni altro, lecito, punto di vista [emoji6]
"Fotti il sistema. Studia!"

Rispondi