Fertilizzazione primo allestimento
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- FabioFabio1
-
Profilo Completo
credo di aver esagerato un pochino con il ferro perché la vasca ha un colore rosa rossiccio che persiste dalla fertilizzazione. il problema è che il trucco del ferro che ho usato a luci accese è molto meno evidente. Il colore è molto più intenso a luci spente.
Keep the Black Flame alive!
- Certcertsin
-
Profilo Completo
L arrossamento dovresti già vederlo sotto i10 ml in 100litri,se non è per fattore estetico non mi preoccuperei più di tanto,il ferro arrossa tanto per via dei chelanti ,così ne hai una riserva in più tra qualche giorno dovrebbe diminuire..
I chelanti in acquario
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- FabioFabio1
-
Profilo Completo
Ottimo!!! Grazie!Certcertsin ha scritto: ↑22/03/2021, 11:48non è per fattore estetico non mi preoccuperei più di tanto
- FabioFabio1
-
Profilo Completo
Sarà necessario potarla una volta che raggiunge il pelo l'acqua o posso lasciarla crescere?
Un po' di melma marrone sulla Anubias
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FabioFabio1
-
Profilo Completo
Scusatemi, un'altra cosa... Che pianta e in che numero potrei mettere qui nell'angolo per coprire questa zona diradata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Fai una panoramica così magari si capisce meglio ..
Aggiunto dopo 3 minuti 33 secondi:
Lasciamola ancora un attimo tranquilla..poi se vuoi raddoppiarla,poti tipo a metà stelo poco sopra un internodo ,la parte sotto la lasci dove è, la Cima la metti dove vuoi..FabioFabio1 ha scritto: ↑24/03/2021, 15:10Sarà necessario potarla una volta che raggiunge il pelo l'acqua o posso lasciarla crescere
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- FabioFabio1
-
Profilo Completo
@Certcertsinbuona domenica!
Pronti per la fertilizzazione in vetro. Foto vasca e valori Ps. ci sarebbe anche l'angolo in basso a sinistra, se possibile, da riempire con qualche piantina perché sta emergendo il salsicciotto di lapillo
Pronti per la fertilizzazione in vetro. Foto vasca e valori Ps. ci sarebbe anche l'angolo in basso a sinistra, se possibile, da riempire con qualche piantina perché sta emergendo il salsicciotto di lapillo
- FabioFabio1
-
Profilo Completo
@Certcertsin gli scalare si stanno pappando tutte le hydrophile!!! Saranno diventate più appetitose con la fertilizzazione?
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Cavolo Fabio!
Dopo torno prometto!
Dopo torno prometto!
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Buongiorno!
La prima cosa che vorrei capire è questo calo considerevole di KH e quest' aumento di pH ..
Sicuro delle misurazioni effettuate?
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Le piante a pH così alto tribulano a digerire certi elementi ad esempio il ferro..
La prima cosa che vorrei capire è questo calo considerevole di KH e quest' aumento di pH ..
Sicuro delle misurazioni effettuate?
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Le piante a pH così alto tribulano a digerire certi elementi ad esempio il ferro..
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.