Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Incredibile il nuovo corso che ha preso questo topic!
Ne approfitto per postare una rarità: l'Ames Quartet che suona il Quartetto di Dvorak op. 87:
Io il disco non l'ho più, e come vedete gli esecutori non sono citati: "Who is playing?", chiedono i visitatori...
Un giorno un simile tesoro verrà probabilmente perso: la casa discografica, la Dorian Records, ha pubblicato questa roba praticamente per sbaglio...
Nota positiva: l'incisione è molto curata e di timbro davvero eccellente.
Questi utenti hanno ringraziato Otaku per il messaggio:
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Otaku ha scritto: ↑Incredibile il nuovo corso che ha preso questo topic!
Ne approfitto per postare una rarità: l'Ames Quartet che suona il Quartetto di Dvorak op. 87:
Io il disco non l'ho più, e come vedete gli esecutori non sono citati: "Who is playing?", chiedono i visitatori...
Un giorno un simile tesoro verrà probabilmente perso: la casa discografica, la Dorian Records, ha pubblicato questa roba praticamente per sbaglio...
Nota positiva: l'incisione è molto curata e di timbro davvero eccellente.
:x meraviglia
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Stamattina mi sono svegliata con questa canzone in testa giusto per rimanere in tema tragedy Grande Kate Bush ....Bel film con una meravigliosa Juliette Binoche :x Senza dimenticare ovviamente Emily Brontë per il bellissimo romanzo :x
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Avevano il nome di un cavallo da corsa perchè sostenevano che dopo alcuni anni un gruppo musicale andasse abbattuto.
Il conto alla rovescia è per sbrigarsi, perchè non avevano voglia di fare canzoni lunghe.
Pose a parte, brano eccellente.
Ho avuto: Poecilia wingei Neocaridina davidi var. Carbon Rili,
Altre informazioni: Vasca allestita con metodo Walstad in data 06-03-2015, illuminazione a LED, fotoperiodo 9 ore. Cambio acqua meno di 50l all'anno. Mai riallestita.
Secondo Acquario: Work in progress: 160x45x60 - Allestimento amazzonico con piante emerse ornamentali su 1/3 della vasca, - Filtro sottosabbia inverso (rifluitore di fondo), - Plafo LED (150w) autocostruita con strisce LED ed a recupero termico, - Riscaldamento/raffreddamento integrato a cella di peltier. - Fondo in sabbia di lapillo vulcanico.
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -