Chenotizia ha scritto: ↑17/11/2022, 9:19è partita bene (non è molto rossa ma dipenderà dalla luce),
Ciao

La phillantus diventa rossa quando carente

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Chenotizia ha scritto: ↑17/11/2022, 9:19è partita bene (non è molto rossa ma dipenderà dalla luce),
Ma carente di cosa? Io pensavo che avesse poca luce perché di solito le piante arrossano con tanta luce
Scordati che esistano bestie che mangiano alghe .
Chenotizia ha scritto: ↑05/12/2022, 18:26Ok ho il conduttivimetro rotto, segna sempre 0 domani mi arriva il nuovo
Perfetto ci possiamo fidare di lui ?
Capisco ma fino a un certo punto, dovrebbe diventare rossa se ho pochi nitrati? O il contrario? Al momento siamo stabilmente su un colore rosa scuro esagerando
allora diciamo che non è un semaforo che scatta dall' oggi al domani.Chenotizia ha scritto: ↑07/12/2022, 12:48Al momento siamo stabilmente su un colore rosa scuro esagerando
Hai aumentato il fotoperiodo ?Chenotizia ha scritto: ↑07/12/2022, 12:48chiedevo perché sono “esplose” nelle ultime due settimane e ho il muschio che sta diventando marrone
Perfetto abituati ad avere una gestione settimanale .Chenotizia ha scritto: ↑07/12/2022, 12:480.2 ml di fosforo e 4 ml di ferro sono stati dosati il 4/12 a distanza di circa 6/7 ore
Certcertsin ha scritto: ↑07/12/2022, 17:02Però è stato notato che in carenza d azoto diventa sul rosso sia foglie che radici,se dai azoto le nuove foglie diventano verdi.
Ok non è molto ma neppure poco .
Eeeee che ti posso dire ,purtroppo la ragazza è così almeno con me si comporta così.Chenotizia ha scritto: ↑08/12/2022, 0:19le foglie nuove sono verdi comunque); quindi io che l’avevo presa puntando ad averla rossa dovrei orchestrare una carenza di azoto? La cosa mi sembra poco sensata già nel
Chenotizia ha scritto: ↑08/12/2022, 0:19ok (le foglie nuove sono verdi comunque); quindi io che l’avevo presa puntando ad averla rossa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite