Al momento non ho nulla di papabile, la plastica buttata tutta e legni e rocce che avevo li ho messi nell’acquario. Ho ancora qualche pezzetto di dragon stone.
Stasera però facendo le foto ho controllato le piante perché sentivo una bella puzza.. tutte le piante marce. L’anubias si è dimezzata, mi rimangono 3 foglie che stanno Comunque iniziando a marcire. La sessiliflora che avevo inserito da fuori sembrava bella ma toccandola ho visto che ha iniziato a marcire pure lei.
L’unico che sembra sopravvivere è il cerato.
Ho spostato l’anubias proprio nel buco che hai evidenziato perché era molto vicina al riscaldatore, ho pensato potesse essere quello. Ho anche abbassato la temperatura a 22 gradi.
Secondo me le ho cotte.. anche se negli altri due acquari una cosa così non mi è successa.. le piante erano partite subito senza problemi.
L’acqua era completamente verde dal marciume quindi ho fatto un piccolo cambio di 5L.
Ora sto ferma, chi morirà morirà e cercherò di integrare a fine maturazione con quello che ho nell’altro acquario e comprando eventualmente altre piante quando prenderò il betta e/o rasbore.
Ti lascio le foto del sopra. Non so, non c’è feeling con questo acquario