Si ricomincia ma a Bruxelles….consigli?
- Monica
-
Profilo Completo
Hai questi valori 
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..." 
- Marko0391
-
Profilo Completo
Ragazzi buongiorno 

ieri mi è arrivato il filtro esterno Eden 511 quindi siamo quasi alla fine dei preparativi e penso che a metà Maggio inizierà l allestimento
volevo chiedervi sapete dirmi in che sequenza mettere cannolicchi spugna e lana di perlon? Dall ingresso dell acqua nel filtro fino all uscita
grazie mille 
- Monica
-
Profilo Completo
Dovrebbe esserci un immagine nella confezione che te lo spiega bene se ricordo correttamente 

Posted with AF APP
- Marko0391
-
Profilo Completo
Si nell immagina c’è spiegato due con spigne e uno cannolicchi era per capire dove mettere la
Lana
Lana
- Monica
-
Profilo Completo
- Marko0391
-
Profilo Completo
Grazie mille @monico ho letto
ma alcuni dicono sopra i cannolicchi alcuni dicono sopra la spugna d ingresso così blocco lo sporco eccessivo e tengo le spugne più pulite quindi vedrò io di risolvere il rompi capo 

- Monica
-
Profilo Completo
Io nella mia ignoranza infinita sui filtri la metterei prima di tutto, filtra il grosso facendo sporcare meno le spugne ed è facilmente pulibile o sostituibile

in effetti sono un pò un maschiaccio 

Posted with AF APP
- Marko0391
-
Profilo Completo
- Marko0391
-
Profilo Completo

Ed eccoci finalmente ahahahahah, con mesi di ritardo ma non avevo voglia di mettere le
Mani in vasca ahahahah zero assoluto
colpa dell altra vaschetta da 30 litri che mi ha tolto energie
comunque adesso eccoci qui, la vaschetta credo che promette bene già dal 3 giorno
amo quel finto albero creato con le bucephalandra
, allora volevo condividere con voi i miei dubbi in modo tale da avere più chiarimenti,
Non ho ancora CO2 ma penso che per il primo mese non sia importante, a metà novembre comprerò L occorrente, voi dite che sia importante dall inizio?
Sto utilizzando la chihiros wrgb 2 slim 60, e ho iniziato con 6 ore di luce di cui 1 ora alba tramonto e 5 ore di luce piena con i canali a 100%, come inizio secondo voi va bene? O mi consigliate di abbassare un po’ la percentuale? A voi i commenti ma soprattutto i consigli, quelli sono sempre ben accetti soprattutto in negativo
ne faccio tesoro
grazie mille in anticipo a tutti 
Buongiorno a tutti Ed eccoci finalmente ahahahahah, con mesi di ritardo ma non avevo voglia di mettere le
Mani in vasca ahahahah zero assoluto
Non ho ancora CO2 ma penso che per il primo mese non sia importante, a metà novembre comprerò L occorrente, voi dite che sia importante dall inizio?
Sto utilizzando la chihiros wrgb 2 slim 60, e ho iniziato con 6 ore di luce di cui 1 ora alba tramonto e 5 ore di luce piena con i canali a 100%, come inizio secondo voi va bene? O mi consigliate di abbassare un po’ la percentuale? A voi i commenti ma soprattutto i consigli, quelli sono sempre ben accetti soprattutto in negativo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Spumafire
-
Profilo Completo
Io la mettevo appena vedevo che le piante iniziavano ad adattarsi
Se vuoi fare una cosa molto graduale comincia con un 60/65% e sali Man mano che aumenti il fotoperiodo.
Però la risposta la vedi nelle piante,se le vedi forti ed in salute vai avanti come stai facendo ora
Promette molto bene e a me piace molto
Io la mettevo appena vedevo che le piante iniziavano ad adattarsi

Se vuoi fare una cosa molto graduale comincia con un 60/65% e sali Man mano che aumenti il fotoperiodo.
Però la risposta la vedi nelle piante,se le vedi forti ed in salute vai avanti come stai facendo ora

Promette molto bene e a me piace molto