Hexamita?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Joosh
-
Profilo Completo
Hexamita?
Per 5 giorni mi pare, giusto?
Aggiunto dopo 32 minuti 13 secondi:
Mi stavo chiedendo visto che toglierò la femmina da quella vasca per farle fare l'antibiotico è possibile utilizzare comunque la vasca inserendo altri pesci nel frattempo che l'esemplare malato non c'è oppure c'è il rischio di qualche infezione anche per loro?
Per 5 giorni mi pare, giusto?
Aggiunto dopo 32 minuti 13 secondi:
Mi stavo chiedendo visto che toglierò la femmina da quella vasca per farle fare l'antibiotico è possibile utilizzare comunque la vasca inserendo altri pesci nel frattempo che l'esemplare malato non c'è oppure c'è il rischio di qualche infezione anche per loro?
Posted with AF APP
- Joosh
-
Profilo Completo
Hexamita?
Siamo al terzo giorno di antibiotico per entrambi, ci sono dei cambiamenti...
Il maschio che aveva il batuffolo bianco sulla bocca oggi è ricoperto da piccolissimi puntini che sembrano bianchi più uno scuro sulla testa, la pinna dorsale e la coda sono un po' corrose
Mentre la femmina dove era stata morsa dal maschio adesso ha un un qualcosa che sporge verso fuori (sopra la testa), ha un puntino nero sulla pinna dorsale e coda e dorsale sembrano leggermente corrose, il pallino bianco sotto la bocca c'è ancora, fino a ieri aveva la pinna ventrale chiusa
Aggiunto dopo 6 minuti 57 secondi:
Ci terrei a precisare che sono veramente piccoli, quasi impercettibili ad occhio nudooggi è ricoperto da piccolissimi puntini
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Joosh
-
Profilo Completo