Farò di meglio

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Hai una Canon 6D per le mani, dovresti tirar fuori foto da 1° premio a un contest fotografico!Yellowstone1977 ha scritto:Guarda gli EXIF . A meno che ci sia poca luce e sia a mano libera è difficile io apra più di F8 . A volte chiudo a F18 o più . Ero con un macro piu tubi di prolunga e sono i primi giochini col flash fuori camera .
Farò di meglio
Esatto ... invece questo è tutto quel che riesco a fare con l'ottima attrezzatura che mi sono sudato in questi ultimi anni e con tanto impegno in post produzione per tirar fuori immagini reali (bilanciamento bianco , nitidezza , pulizia pallini di O2 , schiarita ombre)SilvioD ha scritto:Hai una Canon 6D per le mani, dovresti tirar fuori foto da 1° premio a un contest fotografico!Yellowstone1977 ha scritto:Guarda gli EXIF . A meno che ci sia poca luce e sia a mano libera è difficile io apra più di F8 . A volte chiudo a F18 o più . Ero con un macro piu tubi di prolunga e sono i primi giochini col flash fuori camera .
Farò di meglio
Allora vai di nitrati e fosfatiE' un pò come gli acquari : a suon di risparmiare mi sono preso corredo di ottimo livello ma i risultati da me prodotti sono mediocri o comunque inacettabili rispetto al potenziale a mia disposizione .
Da quando ho iniziato a mettere CifoAzoto e Fosforo nell'acquario Elos sono iniziati a morire pesci e ricomparire alghe ... prima che torno a mettere il PMDD in quella vasca ce ne correrà di tempo .giampy77 ha scritto:Allora vai di nitrati e fosfatiE' un pò come gli acquari : a suon di risparmiare mi sono preso corredo di ottimo livello ma i risultati da me prodotti sono mediocri o comunque inacettabili rispetto al potenziale a mia disposizione .![]()
Grazie ! Quel che hai scritto priam lo condivido e rientra nelle prove che sto facendo .MassimoAllegra ha scritto:Ah, proverei anche a spegnere l'illuminazione dell'acquario e usare solo i flash. Tieni presenti che oggi anche i cinesi più scrausi hanno la funzione pilota...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti