Riconoscere varietà di scalare.
- pippove
-
Profilo Completo
- darioc
-
Profilo Completo
Re: Riconoscere varietà di scalare.
Da Aquarium in centro a Mogliano.
Tra l'altro ne ho ordinati altri due perché credevo fossero wild ma a questo punto non penso di prenderli.
Aspetto di vedere cosa sono veramente.
Avrei disdetto l'ordine domani ma se li vuoi tu dimmi che avviso...
Tra l'altro ne ho ordinati altri due perché credevo fossero wild ma a questo punto non penso di prenderli.

Avrei disdetto l'ordine domani ma se li vuoi tu dimmi che avviso...

Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)
- darioc
-
Profilo Completo
Grazie.Shadow ha scritto: a prescindere promettono bene

Comunque io li ho davanti e ora che mi fate notare vedendo il muso mi sa proprio che sono silver.Shadow ha scritto:Aspettiamo una foto da ambientati e magari una dove si vede bene il muso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)
- pippove
-
Profilo Completo
no aggiungo un banchetto di cardinali faro' un topic per sapere quanti metterne quando sarà il momentodarioc ha scritto:ma se li vuoi tu dimmi che avviso
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!
- darioc
-
Profilo Completo

- CIR2015
-
Profilo Completo
Il negoziante mi dice che L'Altum Perù è un incrocio tra l'amazzonico e l'altum e diventa grossino.
Lui li acquista come pterophyllum altum peruensis... sono quelli di cui si parla nel Topic ?
Inviato con Tapatalk
Lui li acquista come pterophyllum altum peruensis... sono quelli di cui si parla nel Topic ?
Inviato con Tapatalk
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
- darioc
-
Profilo Completo
Non è vero, diventa come uno scalare normale.CIR2015 ha scritto:Il negoziante mi dice che L'Altum Perù è un incrocio tra l'amazzonico e l'altum e diventa grossino

Credo di no... Mi pare di aver capito che altum peruensis è una varietà di Altum ma sentiamo qualcuno più esperto.CIR2015 ha scritto:Lui li acquista come pterophyllum altum peruensis... sono quelli di cui si parla nel Topic ?
- CIR2015
-
Profilo Completo
Attendo gli esperti in quanto non so se prenderli o meno.darioc ha scritto:Non è vero, diventa come uno scalare normale.CIR2015 ha scritto:Il negoziante mi dice che L'Altum Perù è un incrocio tra l'amazzonico e l'altum e diventa grossino
Credo di no... Mi pare di aver capito che altum peruensis è una varietà di Altum ma sentiamo qualcuno più esperto.CIR2015 ha scritto:Lui li acquista come pterophyllum altum peruensis... sono quelli di cui si parla nel Topic ?
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
- Specy
-
Profilo Completo
Allora dario, ti posso dire la mia esperienza, ma considera che non è tantissima.
Se non ricordo male, parliamo del maggio 2012, il muso dei miei era pressappoco lo stesso dei tuoi, poi con la crescita si è modificato diventando come dice Cir più accentuato. Per una conferma debbo controllare le foto nel PC.
Intanto qui sotto puoi vedere come si presenta il muso.
Per quanto riguarda il colore, i tuoi mi sembra che lo abbiano un molto sbiadito, ma sicuramente come ti hanno già detto è dovuto allo stress cui sono stati sottoposti.
Per poter vedere i loro reali colori dovrai aspettare qualche giorno. Ti assicuro diventeranno sempre più belli
.
Se non ricordo male, parliamo del maggio 2012, il muso dei miei era pressappoco lo stesso dei tuoi, poi con la crescita si è modificato diventando come dice Cir più accentuato. Per una conferma debbo controllare le foto nel PC.
Intanto qui sotto puoi vedere come si presenta il muso.
Per quanto riguarda il colore, i tuoi mi sembra che lo abbiano un molto sbiadito, ma sicuramente come ti hanno già detto è dovuto allo stress cui sono stati sottoposti.
Per poter vedere i loro reali colori dovrai aspettare qualche giorno. Ti assicuro diventeranno sempre più belli

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe

- Specy
-
Profilo Completo
Ho ritrovato alcune foto 
Come puoi vedere con il passare dei giorni diventano piu belli.
Per quanto riguarda la varietà P. scalare altum "Perù", io so che sono una varietà di scalare endemica in Perù, precisamente nel primo importante affluente del amazzonia nel territorio peruviano.
P.S. : come puoi notare il muso accentuato è presente sin da subito ( ricordavo male :ymblushing:).
P. S. : guardando meglio i tuoi darioc, penso siano silver

Come puoi vedere con il passare dei giorni diventano piu belli.
Per quanto riguarda la varietà P. scalare altum "Perù", io so che sono una varietà di scalare endemica in Perù, precisamente nel primo importante affluente del amazzonia nel territorio peruviano.
P.S. : come puoi notare il muso accentuato è presente sin da subito ( ricordavo male :ymblushing:).
P. S. : guardando meglio i tuoi darioc, penso siano silver

Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe