Hai qualche foto della scatola?Monica ha scritto:quattro lampadine a LED acquistate al Brico,non conosco la marca 6.400 k 11w e 1.650 lumen
L'evoluzione del frittacquario
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Luca.s
-
Profilo Completo
Re: L'evoluzione del frittacquario
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

- Monica
-
Profilo Completo
della scatola no ma ti ho smontato la lampadina...è questa,ho sbagliato non 11w ma 15Luca.s ha scritto: Hai qualche foto della scatola?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..." 
- Luca.s
-
Profilo Completo
Ho provato a guardare in giro ma non ne trovo cosìMonica ha scritto:della scatola no ma ti ho smontato la lampadina...è questa,ho sbagliato non 11w ma 15Luca.s ha scritto: Hai qualche foto della scatola?

Acquariofilia facile

- Diego
-
Profilo Completo
Le fa anche Amazon stessaLuca.s ha scritto:Ho provato a guardare in giro ma non ne trovo così

► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Monica
-
Profilo Completo
Ultimo aggiornamento del fine settimana,controllo valori perchè non lo facevo da un pò
stabili senza variazioni importanti,il no filtro regge che è una meraviglia,ancora piccoli in vasca :x Ho dovuto purtroppo eliminare la Limnophila perchè le lumache trovate al fiume e ora cresciute e riprodotte hanno deciso che come cibo
è l'unica che mangiano,và bè alla fine è casa loro,ho tolto lei e visto che il Pogostemon era da sfoltire,le parti tolte le ho messe al suo posto
invertito Ludwigia dietro è molto più alta e la luce le arriva e Alternanthera davanti,lei è piccoletta e faceva fatica
sul davanti è stato aggiunto Hemianthus callitrichoides che nonostante i boicottaggi di Miss Colisa è partito anche lui
Ho potato un pochino...pochissimo per la verità,ai padroni di casa piace la vegetazione folta quindi
Un pò di foto
Miss Colisa che in questo momento fà la preziosa con il Mister e si nasconde ovunque...quando scrivo ovunque intendo... Le Iriatherina stanno iniziando a colorarsi e a diventare meravigliose Danio impegnatissimi a lottare
Otocinclus
Un paio di prospettive diverse dell'acquario ora
E per ultima una panoramica...poi basta

Ho potato un pochino...pochissimo per la verità,ai padroni di casa piace la vegetazione folta quindi

Un pò di foto
Miss Colisa che in questo momento fà la preziosa con il Mister e si nasconde ovunque...quando scrivo ovunque intendo... Le Iriatherina stanno iniziando a colorarsi e a diventare meravigliose Danio impegnatissimi a lottare

"And nothing else matters..." 
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- DxGx
-
Profilo Completo
Troppo bello!! 

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- Sini
-
Profilo Completo

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Monica
-
Profilo Completo
- Andrealuce
-
Profilo Completo