È ora di fertilizzare?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
Matty
Ex-moderatore

È ora di fertilizzare?

Messaggio di Matty » 24/06/2017, 7:29

Direi di si... l importante è avere a giro sempre 2-3 specie di piante rapide a "disposizione" :-bd
► Mostra testo

Owl_Fish
star3

È ora di fertilizzare?

Messaggio di Owl_Fish » 24/06/2017, 15:30

Ecco le foto di prima e dopo.

Ho inserito anche lo stick NPK vicino alla Cripto e 5ml di Potassio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

sa.piddu
Ex-moderatore

È ora di fertilizzare?

Messaggio di sa.piddu » 24/06/2017, 16:57

E cosa hai potato!? =))
Hai avuto paura delle alghe... =))
Bravo e andiamo avanti così!
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Matty
Ex-moderatore

È ora di fertilizzare?

Messaggio di Matty » 24/06/2017, 17:23

Ahahah anche io ci ho messo un po a notare le differenze :))
Comunque molto bello complimenti :ymapplause:
Questi utenti hanno ringraziato Matty per il messaggio:
Owl_Fish (24/06/2017, 21:03)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

È ora di fertilizzare?

Messaggio di FrancescoFabbri » 24/06/2017, 23:38

sa.piddu ha scritto:
24/06/2017, 16:57
E cosa hai potato!? =))
Hai avuto paura delle alghe... =))
E' passato dal "tosare la vasca come se fosse una pecora" ad aver paura a tagliare uno stelo in più =)) =)) =)) =))
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Owl_Fish
star3

È ora di fertilizzare?

Messaggio di Owl_Fish » 25/06/2017, 7:29

A tutti e 3 @sa.piddu, @FrancescoFabbri e @Matty:
Ve bene maledetti ho capito! 😖😖😖😖
Oggi pomeriggio fra un botto e l'altro della F1 sfoltisco ancora l'Egeria. Sia quella davanti di fianco al filtro che il resto in altezza.
Abbasso ancora un poco la Ludvigia?

Ho le staghorn che continuano a ricrescere sul muschio di Giava. Che faccio riduco di una mezzoretta il foroperiodo?
Crescete avannotti che così mangiate, evacuate e i Nitrati salgono.....e le Staghoen si spera che scendano. 😈😈😈
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

È ora di fertilizzare?

Messaggio di FrancescoFabbri » 25/06/2017, 23:28

Owl_Fish ha scritto: Abbasso ancora un poco la Ludvigia?
Ormai quella lasciala stare, tanto non è che domani te la ritrovi serpeggiare fuori dall'acqua =))
Owl_Fish ha scritto: Ho le staghorn che continuano a ricrescere sul muschio di Giava. Che faccio riduco di una mezzoretta il foroperiodo?
Dipende da quanto ce l'hai lungo :D
► Mostra testo

Io ti propongo di fare un nuovo topic, magari linkando questo argomento subito all'inizio, facendo un riassunto della situazione, un giro di valori aggiornati e tante foto nuove, così che il topic sia fruibile per tutti quelli che vogliono aiutarti e non hanno seguito per intero questo argomento :)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato