Pecos Acquario

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
Elisabeth
star3

Pecos Acquario

Messaggio di Elisabeth » 28/01/2018, 13:13

Eccallà là 8-| Lo sapevo! :))
Prova a vedere se c'è marrone scuro 8-|
Occhio alla brocca che non cada e ti vada sul vetro dell'acquario :ymsigh:
Prendi un termometro di quelli per acquari...perchè spesso i riscaldatori non sono perfettamente tarati e vanno regolati in base alla temperatura rilevata dal termometro ;)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 28/01/2018, 13:20

Elisabeth ha scritto: Eccallà là 8-| Lo sapevo! :))
Prendi un termometro di quelli per acquari...perchè spesso i riscaldatori non sono perfettamente tarati e vanno regolati in base alla temperatura rilevata dal termometro ;)
ahahahhahahahhaha forza Spal!!!!!!!

Quello li che ho messo non va bene come termometro?

Elisabeth
star3

Pecos Acquario

Messaggio di Elisabeth » 28/01/2018, 13:24

pecos ha scritto:

Va bene....però come ti dicevo nell'altro messaggio, quasi sempre la temperatura segnata sul riscaldatore non corrisponde alla realtà o in più o in meno...Se inserisci un termometro, puoi basarti su quello e regolare il riscaldatore di conseguenza ;) Io la temperatura la terrei sui 24°

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 28/01/2018, 13:29

Elisabeth ha scritto:
pecos ha scritto:

Va bene....però come ti dicevo nell'altro messaggio, quasi sempre la temperatura segnata sul riscaldatore non corrisponde alla realtà o in più o in meno...Se inserisci un termometro, puoi basarti su quello e regolare il riscaldatore di conseguenza ;) Io la temperatura la terrei sui 24°
no no alt alt alt... se vai al poligono la vista devi averla ottima...altrimenti rischi di far secco l'istruttore in piazzola...ahahah

Guarda l'ultima foto bene... ihihihih

Elisabeth
star3

Pecos Acquario

Messaggio di Elisabeth » 28/01/2018, 13:34

pecos ha scritto:
Elisabeth ha scritto:
pecos ha scritto: ahahahhahahahhaha forza Spal!!!!!!!

no no alt alt alt... se vai al poligono la vista devi averla ottima...altrimenti rischi di far secco l'istruttore in piazzola...ahahah

:)) è vero....Non lo avevo visto :D Quindi, in base alla temperatura impostata, ogni tanto dai un'occhiata al termometro e così ti regoli ;)
Caspita.... :-? Allora domenica scorsa non era una sagoma di cartone quella che ho centrato :-? =))

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 28/01/2018, 13:43

Elisabeth ha scritto:
pecos ha scritto:
Elisabeth ha scritto: Va bene....però come ti dicevo nell'altro messaggio, quasi sempre la temperatura segnata sul riscaldatore non corrisponde alla realtà o in più o in meno...Se inserisci un termometro, puoi basarti su quello e regolare il riscaldatore di conseguenza ;) Io la temperatura la terrei sui 24°

:)) è vero....Non lo avevo visto :D Quindi, in base alla temperatura impostata, ogni tanto dai un'occhiata al termometro e così ti regoli ;)
Caspita.... :-? Allora domenica scorsa non era una sagoma di cartone quella che ho centrato :-? =))
oh oh mi è semblato di vedere una sagoma di cartone che si accascia ed inizia a glidare..ahahhahaha

roby70
Assistente Tecnico

Pecos Acquario

Messaggio di roby70 » 28/01/2018, 13:47

pecos ha scritto: E termoregolatore al suo posto messo a 26 gradi al momento, va bene come temperatura?
Si va bene, così si favorisce la crescita dei batteri.
pecos ha scritto: Legno
Siccome veniva a galla ho bollito quei bicchieri e li ho messi per tenerlo giù il tempo che si impregna per bene e poi li tolgo ovviamente XD
Il legno lo hai bollito prima di metterlo? La bollitura allarga i pori e aiuta a farlo affondare prima.
pecos ha scritto: dimmi qualsiasi altro colore ti prego... ODIO L'INTER e mi prenderebbero per il culo a vita se faccio l'acquario nero-azzurro
:-*
Marrone o grigio :-bd
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 28/01/2018, 13:56

roby70 ha scritto:
pecos ha scritto: E termoregolatore al suo posto messo a 26 gradi al momento, va bene come temperatura?
Si va bene, così si favorisce la crescita dei batteri.
pecos ha scritto: Legno
Siccome veniva a galla ho bollito quei bicchieri e li ho messi per tenerlo giù il tempo che si impregna per bene e poi li tolgo ovviamente XD
Il legno lo hai bollito prima di metterlo? La bollitura allarga i pori e aiuta a farlo affondare prima.
pecos ha scritto: dimmi qualsiasi altro colore ti prego... ODIO L'INTER e mi prenderebbero per il culo a vita se faccio l'acquario nero-azzurro
:-*
Marrone o grigio :-bd
il legno no perchè l'ho preso li nel negozio di acquari e mi ha detto che era già pronto... XD

roby70
Assistente Tecnico

Pecos Acquario

Messaggio di roby70 » 28/01/2018, 13:58

Una lavata ed una bollita per 20/30 minuti male non gli fa ;)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

cicerchia80
Amministratore

Pecos Acquario

Messaggio di cicerchia80 » 28/01/2018, 14:15

Elisabeth ha scritto: Allora domenica scorsa non era una sagoma di cartone quella che ho centrato
Ma mannaggia Giuda :-\ :-s
Ti cancello il messaggio?
Stand by

Bloccato