Non é che ha un botto di magnesio in acqua?
La conducibilità come è?
Non é che ha un botto di magnesio in acqua?
Secondo me andrebbe abbassato anche questo.francesco89 ha scritto: ↑Il valore di conducibilità è di 528/530
Ok, non vorrei però oberarvi il forum di topic!!gem1978 ha scritto: ↑Secondo me andrebbe abbassato anche questo.francesco89 ha scritto: ↑Il valore di conducibilità è di 528/530
Potresti provare a preparare un'acqua che abbia sia GH e KH a 5 e fare cambi con questa.
Magari prova ad aprire un topic in chimica.
Si all'inizio avevo messo un po di latte, poi ho iniziato a mettere un poco di mangime ogni 3/4 giorni, tranne prima di Pasqua che non ci sarei stato in settimana e li ho messo un po di più di mangime. Ho paura di aver perso li il picco perché il 30 Marzo quando ho fatto il test (NH4 fatto dal negoziante) avevo trovato gli NH4 presenti, colorazione bluastra test sera) e NO2- e NO3- a 0, il 9 o 10 Aprile (ora non ricordo) dopo che il sabato avevo rimesso un pizzico di mangime ho trovato tutti i parametri a 0. A quel punto ho rimesso del mangime per capire se magari mancava carico organico o meno, abbondando un pochino, e mi sono sempre trovato NH4 e NO2- a 0 e NO3- pressappoco a 0.
Appena sono a Pc completo il tutto!BollaPaciuli ha scritto: ↑Gentilmente ci completi il profilo, volevo vedere che piante hai...
probabilmente mangiano ben ben di NO3-
Non so perché chiedi a me... devo essermi fatto debiti con la boccafrancesco89 ha scritto: ↑magari come su consiglio di @gem1978 con un acqua che non mi abbassi il KH per portare giù il valore di GH (penso che l'aumento si possa attribuire al manado) e di conducibilità (che mi sembrano
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 11 ospiti