Prima le cose serie:
Ieri EC 584, somministrato 4ml di Mg e oggi EC 604.
Piccolo report fotografico:
L'hygrophila che qualche giorno fa aveva un paio di foglie, procede bene direi Il pogostemon erectus si sta allungando, ho allontanato un pò gli steli perchè in basso è pelato, ho pensato che il problema potesse essere anche la poca luce che arrivava alla base delle piante data la loro vicinanza Alcuni steli di rotala, pur bon sembrando ben messi, stanno buttando fuori delle ramificazioni...però gli steli "madre" stanno crescendo storti, devo potare via le punte? L'hydrocotyle invece non ha dato nessun segno, le foglie sono coperte di piccole filamentose. Ho provato a metterla galleggiante per vedere se si riprende I 4 steli più o meno sani che mi erano rimasti di egeria, in questi giorni si sono allungati di circa 1cm.
La crypto è diventata un bel cespuglio e continua a buttare fuori foglioline nuove. In proposito a questa, è possibile potarla o separare qualche stelo? Se si, come? E ora veniamo alla parte che farà incazzare @Artic1

Dato che i 4 steli di egeria mi facevano pena, ho approfittato dell'annuncio di un ragazzo e ne ho aggiunto qualche stelo E nel pacchetto, come omaggio, mi ha inserito anche qualche stelo di najas guadalupensis Ora non rimane che aggiungere qualche red cherry e qualche guppo...

Quando devo fare il prossimo giro di test?