Lascialo

Non servono tecnicamente ma credo lo aiutino a sentirsi più tranquillo: io Io le metterei, e poi tra poco cambia casa.
Lascialo
Non servono tecnicamente ma credo lo aiutino a sentirsi più tranquillo: io Io le metterei, e poi tra poco cambia casa.
non gli ruberanno spazio? ha solo 7 litri d'acqua lì dentro, perciò non ho mai osato mettere niente
Una piantina al centro non cambia molto.
Non la guarda nemmeno; è agitato.
Occhio ai nitriti
è sempre agitato allora
ok, trasferimento nel nuovo acquario avvenuto, adesso sono in panico, quindi ecco un paio di video così mi dite come va secondo voi
Vabbè dai, ormai è andata
Non vedo la macchietta, riesci a fare una foto più da vicino?
Per il momento va bene così
lui per ora sembra stare bene, solo che no nha riparo. se accendo la luce per le pistie, lui fa il matto e si spaventa... comincia a scattare ovunque quindi al momento le pistie stanno marcendo.lauretta ha scritto: ↑Vabbè dai, ormai è andata![]()
Non vedo la macchietta, riesci a fare una foto più da vicino?
Capita che cambino colore, soprattutto in giovane età.
Ma dicci che aspetto ha questa macchia: piatta o in rilievo? Liscia o cotonosa?...
Aggiunto dopo 3 minuti 30 secondi:Per il momento va bene così
Dagli un paio di giorni per ambientarsi, poi aggiornarci e vediamo come va.
Sarebbe utile prendere una piantina di anubias, legarlo a un sasso (fai bollire il sasso, prima) con un filo di cotone e metterla sul fondo dell'acquario, così il pescetto può avere un riparo se è spaventato
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti