Marta ha scritto: ↑05/10/2019, 9:20
Buongiorno @
cescobs4
La tua conducibilità mi sembra buona.
Non vedo perché fare un cambio, se fosse solo per lei.
Ma Cicerchia e Nicola, che ti hanno seguito, sapranno consigliarti in merito.
Hai fertilizzato con Profito?
Quanto?
Un aumento post fertilizzazione di 8 µS è ben poca cosa. Ma, in effetti, non mi aspetto chissà che rialzi con quel prodotto.
cescobs4 ha scritto: ↑03/10/2019, 12:50
Valori:
pH 7
GH 4
KH 4
NO
2- 0
NO
3- 0.
non hai il test dei PO
43-?
Qualcosina, a veder qui, ci sarebbe da sistemare... ma le piante hanno l'ultima parola, pure sui test.
Metteresti qualche foto più ravvicinata, magari una anche dall'alto?
Aggiunto dopo 54 secondi:
Ah! Occhio alla temperatura! Quasi 28° sono un bel po'..
Grazie @
Marta per la risposta veramente per me è importante anche per capire cosa fare in futuro, allora si ho fertilizzato con Profito di Easylife che mi hai consigliato proprio tu. Ho aggiunto 0,9ml per il litraggio Tot del mio acquario che è proprio 9Litri.
Aggiunsi un mese fa anche per tuo consiglio 1,25 ml di sale inglese calcolato dal vostro sito. Infatti ho aumento 1 punto il GH.
Per adesso non ho Test dei PO
43- quale mi consigli di prendere sempre a reagenti? Oppure a strisce vanno bene lo stesso?.
Poi a dire il vero ho un po’ di alghe in acquario forse sono un po’ altini appena posso faccio il test e vi comunico il risultato.
Sono contento per la conducibilità, quindi calcolo prima i PO
43- e vediamo se dovrò fare cambi?.
Per la Temperatura lo so, sono sempre a mettere la ventola e raffreddare la superficie ma il mio acquario è così ribolle di calore proprio xD
Ps ti allego un altro po’ di foto.
Aggiunto dopo 1 minuto 47 secondi:
cicerchia80 ha scritto: ↑05/10/2019, 9:25
.... scusate
@
Marta
Fino a poco fa non aveva nemmeno il fondo ed il cerato è stato appena inserito, io aspetterei un suo cenno prima di muovermi
Grazie @
cicerchia80 il Cerato è stato aggiunto il 23 Settembre. Infatti già è cresciuto di molto e ha raggiunto la superficie come puoi vedere dalla foto che postato dell’acquario dall’alto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.