Parliamo di Adriano Panzironi...

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 09/10/2020, 21:35

EnricoGaritta ha scritto:
09/10/2020, 21:30
studio medicina da 5 anni, dove diamine è l'assegno che mi spetta?!
=)) =)) =))

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Paky » 10/10/2020, 11:04

Parole sante, @Lazzullipop! :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
Il mondo accademico (e io ne so qualcosa) è completamente marcio!
per fortuna, internet ha portato libertà di espressione a tutti, e finalmente si può far uscire la ricerca scientifica dal monopolio settario di "professori" e "scienziati" al soldo delle lobby! Finalmente abbiamo accesso alla vera ricerca indipendente e veramente disinteressata di ricercatori indipendenti come Panzironi!
Purtroppo la lobby accademica continua a ostacolare il progresso e sono pronti a TUTTO! Vogliamo parlare del caso Vannoni e Stamina? Davvero credete che sia morto di tumore?? SVEGLIA!!!!!

Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

Lazzullipop
star3

Messaggio di Lazzullipop » 10/10/2020, 14:19

@EnricoGaritta
MI spiace vedere che ci sono persone come qui sopra e sei pure un "moderatore"
Ho semplificato ma non ho detto fregnacce: dimmi dove e ti rispondo, se vuoi anche in privato.
VEDI DI ESSERE MENO OFFENSIVO
Studi medicina? allora sei la conferma che Panzironi a ragione. Non vorrei mai essere un tuo pazziente nemmeno gratis.

Ma hai studiato chimica? sai cosa sono gli zuccheri e cosa è uno zucchero. Quando parlo di zucchero io non dello "zucchero da tavola" a cui fai riferimento tu: non parlo del saccarosio o comunque non solo del saccarosio.mparlo della classe chimica in generale... fruttosio glucosio saccarosio (che è una "combinazione" (aprlo facile per fare capire a te ed alle persone come te, e vuoi una lezione più tecnica io sono qui e sono disponibile)

non sottovalutare le mie competenze ed i miei studi. non mi conosci. abbi più rispetto. Moderatore!
Ps. Non si potrebbe fare una regola che è obbligatorio scrivere la città negli annunci del mercatino? X( :(|)

bitless
PRO Acquariologia
Contatta:

Messaggio di bitless » 10/10/2020, 14:45

Anche a volerve confutare tutte ci metterei tutta la serata e sinceramente ho di meglio da fare.
eccola!... "la teoria della montagna di m..."
Lazzullipop ha scritto:
10/10/2020, 14:19
Non vorrei mai essere un tuo pazziente nemmeno gratis.
io neppure! (cavolo, bro... finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare fuori dai denti! )
Questi utenti hanno ringraziato bitless per il messaggio:
EnricoGaritta (10/10/2020, 16:31)
mm

Starman
Moderatore

Messaggio di Starman » 10/10/2020, 15:01

Lazzullipop ha scritto:
VEDI DI ESSERE MENO OFFENSIVO
Non mi pare ti abbia rivolto insulti :-?? il tono è stato lo stesso del tuo messaggio, nulla di più, nulla di meno
Lazzullipop ha scritto:
aprlo facile per fare capire a te ed alle persone come te, e
ah ecco, ora si spiegano queste licenze poetiche...
Lazzullipop ha scritto:
ha ragione.
Lazzullipop ha scritto:
pazziente
Ovviamente è ironia per stemperare, figurati se me ne frega qualcosa di du’ lettere :))
Lazzullipop ha scritto:
Non vorrei mai essere un tuo pazziente nemmeno gratis.
Qui mi trovi d’accordo :-bd

I toni accesi ci stanno, ma non vi scannate perché siete su un forum :-*
Questi utenti hanno ringraziato Starman per il messaggio:
EnricoGaritta (10/10/2020, 16:30)
«Reality is for people who can't face drugs»

marko66
Moderatore

Messaggio di marko66 » 10/10/2020, 15:30

Siccome siamo in salotto,qui non esistono moderatori,ma siamo tutti utenti allo stesso modo,tanto per specificare.Questo non vuol dire che possano essere tollerati insulti o toni particolarmente accesi da parte di chiunque,per il resto,per me si puo' continuare tranquillamente ad esporre educatamente le proprie opinioni su un tema che c'entra un po' poco con un forum di acquariofilia(e non so' quanto possa interessare alla maggior parte degli utenti),ma siamo in salotto e va' bene.Ma non scaldatevi troppo e non scrivete in maiuscolo per favore,questo non è" tollerato" e non serve a niente, tra l'altro :))
Questi utenti hanno ringraziato marko66 per il messaggio:
Starman (10/10/2020, 15:38)

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Paky » 10/10/2020, 15:42

studio medicina da 5 anni
guarda che un "pezzo di carta" come la laurea non ti qualifica mica! Dimostra solo che hai accettato l'indottrinamento del mondo accademico. Anche io ho i pezzi di carta, ma ho imparato a ragionare con la mia testa, invece di credere alle favole scritte da qualche professorone peezzolato. Guardati attorno e fatti quelle domande a cui gli scienziati non vogliono rispondere, e vedrai il mondo con occhi nuovi. Capirai che difendono le loro idee con paroloni altisonanti solo per difendere la propria poltrona. Ma ormai la gente si sta svegliando, e presto tutta la VERITÀ verrà alla luce del Sole!

Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

EnricoGaritta
Ex-moderatore

Messaggio di EnricoGaritta » 10/10/2020, 15:43

Paky ha scritto:
10/10/2020, 15:42
pezzo di carta
Ad evercelo sto pezzo di carta

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi ;)
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente :(|)
:D

bitless
PRO Acquariologia
Contatta:

Messaggio di bitless » 10/10/2020, 15:52

Paky ha scritto:
10/10/2020, 15:42
Ma ormai la gente si sta svegliando, e presto tutta la VERITÀ verrà alla luce del Sole!
daccordissimo... è una cosa ovvia, e l'informazione libera viaggia dove non la si può fermare
10/10/2020, 15:43
Ad evercelo sto pezzo di carta
se fai come ti viene detto di fare, lo daranno anche a te, non temere!
mm

aragorn
star3

Messaggio di aragorn » 10/10/2020, 15:59

%-( mi ricordo che da bambino nel mio paesello c'erano alcuni ciarlatani (cd aggiustaossa) che "lavoravano" alla luce del sole con tanto di studio e sala d'aspetto ma in pochi anni si sono estinti. Oggi so che c'è qualcuno che agisce ancora così ma in maniera non palese (maghi e santoni vari) e professionalmente mi sono scontrato con qualcuno di loro. Agiscono sulla psiche debole di gente fragile. Io li metterei tutti in galera.
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo! :ympray: :-?
Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

Rispondi