Inoltre con gli mbuna in sala ho una fantastica vasca zen di sole rocce, in quanto è molto assolata ed i pesci escono solo la sera...
Per il momento prendo la vasca, sabato vado a vederla per accertarmi che sia tutto ok, nelle vacanze di Natale faccio coibentazione, lavo la sabbia (a proposito, la tua grigia del topic delle foto è di L.Merlin?), faccio l'allestimento e, se riesco, sposto anche i pesci (tanto i due filtri esterni sono già maturi). Poi allestisco l'acquario in sala (amazzonico o HAPS), nel frattempo si trova maturato il filtro interno della vasca nuova e, quindi, rimetto uno dei due filtri esterni nella vasca in sala.
Se tutto va bene a gennaio popolo il 150 ed a febbraio il 120...
Ed intanto la "coccia" cammina
Aggiunto dopo 1 minuto 32 secondi:
Tommy16 ha scritto: ↑11/12/2019, 11:16
Secondo me si può fare...ma non ragionare in kg di rocce perché w un fato che non vuol dire niente...piuttosto, un paio di roccioso ai lati, un monolite al centro per fare da barriera visiva, con poche rocce hai fatto...
Non è la quantità, ma il fatto che se devo intervenire tempestivamente per rimodellare il layout non posso farlo, non posso lasciare in giro nulla, pensa che manco il mangime nella libreria posso tenere, deve essere nascosto alla vista