NEBBIA BATTERICA HELP

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
mmarco
star3

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di mmarco » 04/02/2020, 14:59

Io invece devo sperare che parta la macchina per arare un campo :D
Passo e chiudo.
:-h

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato mmarco per il messaggio:
Valhall (04/02/2020, 15:00)

Valhall
star3

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di Valhall » 04/02/2020, 15:00

poi per non sapere ne leggere e ne scrivere riparto a 4 ore di fotoperiodo dopo questo trattamento e aumento 30 minuti la settimana....quando arriverò a 8-9 ore stappo la bottiglia :ymparty:

Giueli
Ex-moderatore

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di Giueli » 04/02/2020, 15:07

Valhall ha scritto:
04/02/2020, 14:24
mettiamo caso io cosi facendo risolvo il problema....le volvox potrebbero ritornare? e se ritornano quale è la causa? ok faccio cme mi dici e ci risentiamo tra 5 giorni di buio----grazie
Calma e gesso amico mio ... l'unica cosa che conta in questa passiaone è la pazienza ;)

Un problema per volta se ritornano poi passiamo alle maniere forti :ymdevil:
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Valhall
star3

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di Valhall » 04/02/2020, 15:13

Giueli ha scritto:
04/02/2020, 15:07
Valhall ha scritto:
04/02/2020, 14:24
mettiamo caso io cosi facendo risolvo il problema....le volvox potrebbero ritornare? e se ritornano quale è la causa? ok faccio cme mi dici e ci risentiamo tra 5 giorni di buio----grazie
Calma e gesso amico mio ... l'unica cosa che conta in questa passiaone è la pazienza ;)

Un problema per volta se ritornano poi passiamo alle maniere forti :ymdevil:
ma si io sono calmo ma giorno dopo giorno mi abbatto e sono moooolto paziente mi moglie me invidia pure perche può pure scoppiare una guerra io stò li calmo e me ne frego di tutto...poi pesco con la canna a surfcasting se non sò paziente io.... :)) dai ci aggiorniamo domani per miglioramenti grazie per tutti i consigli.... :ympray: :ympray: :ympray: :ympray: che dio sia con me questi giorni

Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
se cosi non dovesse andare stacco la lampada uvc del laghetto e la monto in acquario :)) :)) :)) :))

mmarco
star3

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di mmarco » 04/02/2020, 16:18

È partita :D

Posted with AF APP

Valhall
star3

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di Valhall » 04/02/2020, 16:27

@mmarco @Giueli ok gli sò partito di lampada uv del laghetto di tartarughe ci vado gia pesante :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: oltre il cotone che ho messo e coperto l'acquario vediamo in quanti giorni risolvo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Valhall
star3

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di Valhall » 04/02/2020, 17:32

altra foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Valhall
star3

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di Valhall » 04/02/2020, 19:33

RAGAZZI MIEI QUESTA LAMPADA FA MIRACOLI :ympray: :ympray: :ympray:

tempo 4 ore gia vedo i primi miglioramenti questa lampada è una bomba...vi aggiorno domani per la prova del 9 :ympray: :ympray: :ympray: :ympray: ora sono molto contento :-bd :-bd :-bd

Aggiunto dopo 2 minuti 44 secondi:
ho spostato anche il getto di uscita verso la luce cosi gli sparo il getto in fronte

Pisu
PRO Fertilizzazione
Contatta:

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di Pisu » 04/02/2020, 19:48

Be' ovvio, con la potenza che ha stai sterminando tutto =))
Non so se sia una buona cosa buttarla dentro così...

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare 

​ :-h

Valhall
star3

NEBBIA BATTERICA HELP

Messaggio di Valhall » 04/02/2020, 20:11

Pisu ha scritto:
04/02/2020, 19:48
Be' ovvio, con la potenza che ha stai sterminando tutto =))
Non so se sia una buona cosa buttarla dentro così...
è lo sò ma era l'unica soluzione...altrimenti dovevo metterla esterna ma essendo di laghetto a i bocchettoni piu grossi per entrata di acqua e uscita........bè oltre i chelanti EDTA cosa altro potrei distruggere? tanto potrei lo stesso fertilizzare ma ho di conducibilita 500 e cosi è rimasto anche dopo l'inserimento della lampada ma serve a poco fertilizzare in questo caso ma ho tutto l'occorrente ed è inutile farlo ora per il motivo sopra da te elencato credo solo i edta stermino...la vegetazione sta molto bene con tutti quei LED che o istallato..non dico cavolate ma credo che in 2 giorni o domani sera risolvo tutto se continuo cosi, non sò neanche se domani è consigliato accendere le luci tanto quella lampada va una bomba e nello stesso tempo aiuto anche le piante, tu che dici pius....io continuo con il buio anche domani e cambio ovatta al filtro? e quando finisce tutta questa tarantella l'ovatta la levo o lascio altro strato pulito per una bella acqua cristallina e un filtraggio molto eccellente? alla fine pure se sta dentro l'acquario cosi è come se metto quei tubi LED uv fatti per acquari sopra l'acquario credo sia la stessa cosa tanto è propro per laghetto si questa andava esterna ma anche cosi può stare e il danno è minimo per le piante perche prendono lo stesso la luce anche se non è uno spettro completo ma la sessiliflora è girata tutta verso la lampada quindi deduco che la luce la prende....deduco.....

Bloccato