Problema pesce rosso
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Scusate ancora io... Mia moglie è in farmacia. Avrebbero entrambi gli antibiotici MINOCIN e claritr... È che le chiedono da quanto.. Evidentemente ci sono dosaggi diversi boh non lo so. A sto punto quale dei due?
- Matty03
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Non importa il dosaggio, basta che siano in capsule/compresse 

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Aggiunto dopo 30 secondi:
Na cosa così va bene? Da 10 litri non trovo altro
Na cosa così va bene? Da 10 litri non trovo altro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Annalisa80
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
È ok
La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali.
(Mahatma Gandhi)
(Mahatma Gandhi)
- Annalisa80
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
@Livius1973 come sta oggi il pesce? Possiamo procedere con la cura?
(Mahatma Gandhi)
(Mahatma Gandhi)
- Annalisa80
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
@Livius1973 fai sapere se il tuo pescetto è vivo/ morto/ x, almeno ci mettiamo il cuore in pace
(Mahatma Gandhi)
(Mahatma Gandhi)
- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Ciao eccomi.. Scusate. È ancora vivo. Solo che ieri ho preso la vaschetta da 10 lt, ma non siamo riusciti ad avere l'antibiotico. Spero ci riesca mia moglie nel pomeriggio. In ogni caso vi faccio sapere, ci mancherebbe. Comunque ieri sera e stamattina mi sembrava un pochino meglio della sera prima quantomeno stava sul fondo, però dritto. Per quanto riguarda il cibo, dopo sento mia moglie che dice. Ci sentiamo dopo, non abbandonatemi
Aggiunto dopo 12 minuti 25 secondi:
Purtroppo una farmacia dove vado spesso, mi ha riso dietro.. Nel senso voleva sapere se era un veterinario che l'ha prescritto. Rispondo io di no molto sinceramente, si mette a ridere e mi dice di essere dispiaciuto ma niente. A mia moglie sembrava volesse darlo, ma poi ga tirato fuori che serviva una ricetta etc etc.. Non ci sono cose di questo tipo, che si possono trovarsi in negozi attrezzati vero? Comunque oggi ci riprovo.. Sinceramente temo che an he il mio medico mi faccia storie se gli dico che è per il pesciolino. Va bene dai.. Dopo vi aggiorno
Aggiunto dopo 12 minuti 25 secondi:
Purtroppo una farmacia dove vado spesso, mi ha riso dietro.. Nel senso voleva sapere se era un veterinario che l'ha prescritto. Rispondo io di no molto sinceramente, si mette a ridere e mi dice di essere dispiaciuto ma niente. A mia moglie sembrava volesse darlo, ma poi ga tirato fuori che serviva una ricetta etc etc.. Non ci sono cose di questo tipo, che si possono trovarsi in negozi attrezzati vero? Comunque oggi ci riprovo.. Sinceramente temo che an he il mio medico mi faccia storie se gli dico che è per il pesciolino. Va bene dai.. Dopo vi aggiorno
- Annalisa80
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Uff mi dispiace!!! Intanto bene che il pesciolino sia ancora tra noi, continuerei con dieta vegetale anche 2 volte al giorno e piccoli cambi d’acqua per diminuire la concentrazione di sale.
Aggiunto dopo 33 secondi:
Intanto mi dici come effettui i cambi d’acqua di solito?
Aggiunto dopo 33 secondi:
Intanto mi dici come effettui i cambi d’acqua di solito?
(Mahatma Gandhi)
(Mahatma Gandhi)
- Fiamma
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Simpatici...Livius1973 ha scritto: ↑07/10/2020, 15:14Purtroppo una farmacia dove vado spesso, mi ha riso dietro..

- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Ho trovato chi me lo dà.. Però MINOCIN mi dicono essere in capsule, quindi con polverina all'interno e ce l'hanno da 100mg. Oppure l'altro il clari... è in pastiglie e ce l'hanno sia da 250 che da 500.ditemi voi grazie
Aggiunto dopo 5 minuti 36 secondi:
Per guadagnare tempo vi chiedo anche.. Quando vado a casa lo isolo subito su questa vasca da 10 che vi ho fatto vedere ieri. Quanta acqua del suo acquario devo mettere? Ovviamente poi la lascio senza coperchio immagino.. Poi vi mando una foto una volta che è lì dentro. Oggi mi pare abbia mangiato poco
Aggiunto dopo 5 minuti 36 secondi:
Per guadagnare tempo vi chiedo anche.. Quando vado a casa lo isolo subito su questa vasca da 10 che vi ho fatto vedere ieri. Quanta acqua del suo acquario devo mettere? Ovviamente poi la lascio senza coperchio immagino.. Poi vi mando una foto una volta che è lì dentro. Oggi mi pare abbia mangiato poco