Per non utilizzare l'osmosi?
Perché anche così va bene.
Fai un paio di questi cambi e poi rimisuriamo tutti i valori e ripartiamo.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Per non utilizzare l'osmosi?
Mi avete detto voi di fare dei cambi tagliati al 50%, altrimenti potrei usare solo demineralizzata
Ancora, ma sei di coccio
Sarà il fondo che ha rilasciato qualcosa, pazienta.
A maggior ragione devi farli.
Bravo
No, Pietro.. il discorso era stato fatto per non abbassare il KH.
in vasca hai delle dragon Stone (se autentiche sono assolutamente inerti) e delle pietruzze bianche (mi sembrano ciottoli di fiume), ma soprattutto hai il manado o sbaglio?
Sono dragon stone, i ciottoli invece sono ghiaia naturale e non dovrebbero essere calcari, però posso fare la prova.
Sisi ho capito
Si ho il manado, sopra ho scritto riguardanti le dragon stone e la ghiaia naturale
Stiamo facendo dei cambi più che altro per le piante, perché ho la vallisneria completamente bloccata e fa foglie arricciate verso il basso.
Soprattutto quella di destra, per me, ci hanno dato il nome Dragon stone, ma non lo è
A me i tuoi test, mi stanno dicendo che hai qualcosa di calcareo in vasca, sono salite entrambe le durezze, se pur è capitato che il Manado alzasse anche il KH, ma un caso su 100
Non lo so, le ho prese dal negoziante e l'aveva tutte in cartone sfuse, non avevano cartellinicicerchia80 ha scritto: ↑05/12/2020, 10:39Soprattutto quella di destra, per me, ci hanno dato il nome Dragon stone, ma non lo è
È per caso dell'Amtra?
In realtà il KH ho scritto 3/4 perché mi sembra che abbia cominciato a cambiare colore al 3 e poi aggiungendo la quarta goccia si è accentuato.cicerchia80 ha scritto: ↑05/12/2020, 10:39A me i tuoi test, mi stanno dicendo che hai qualcosa di calcareo in vasca, sono salite entrambe le durezze, se pur è capitato che il Manado alzasse anche il KH, ma un caso su 100
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti