L indifferenza delle nostre vasche..
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Rido per tre quattro giorni,visto che c'è poca acqua,spero almeno tanto vino se no non vengo!
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- Phenomena
-
Profilo Completo
Che schifo a Marcè 

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- marcello
-
Profilo Completo
Per i buongustai , con il menù andate avanti voi perchè anche a me vien da

- FAX22
-
Profilo Completo
...azz thread interessante questo, come non se ne vedevano da tempo @Certcertsin
(ho dispensato un po di grazie in giro...).
Comunque nel merito del thread purtroppo non ho molto da aggiungere sono novizio...a parte i soliti "...stasera grigliata di pesce" quando faccio vedere le foto delle mie Caridina con margaritatus...il 90% della gente secondo me c'ha solo 3 neuroni in testa uno per il sesso, uno per i soldi, e uno pe magnà appena si esce fuori da questi argomenti i 3 neuroni litigano tra loro...
...sapete quanta banalità e superficialità ho subito nel corso della mia vita che da ex arciere agonista, modellista di vascelli statici, pioniere della sigaretta elettronica...c'ho fatto il callo...ma mi ha dato la possibilità di poter far emergere quel 10% di Gente che invece gode di tutta mia stima
Questo è l'esempio di riflessione del 10% di gente che risplende di luce propria...caro Cert ho in progetto di costruire una "unuseful box" e metterla sopra un acquario...
Aggiunto dopo 13 minuti 21 secondi:
, basta un niente e ci si ritrova a fare dressage coi betta 

Comunque nel merito del thread purtroppo non ho molto da aggiungere sono novizio...a parte i soliti "...stasera grigliata di pesce" quando faccio vedere le foto delle mie Caridina con margaritatus...il 90% della gente secondo me c'ha solo 3 neuroni in testa uno per il sesso, uno per i soldi, e uno pe magnà appena si esce fuori da questi argomenti i 3 neuroni litigano tra loro...
...sapete quanta banalità e superficialità ho subito nel corso della mia vita che da ex arciere agonista, modellista di vascelli statici, pioniere della sigaretta elettronica...c'ho fatto il callo...ma mi ha dato la possibilità di poter far emergere quel 10% di Gente che invece gode di tutta mia stima

Certcertsin ha scritto: ↑29/11/2020, 14:03Uffa ...però devo dire cosa c è di più straordinario di "perdere" tempo della nostra vita ,per curare un piccolo mondo nascosto tra cinque vetri..non mi era ancora mai successo di dedicare così tanto ad una cosa inutile..ma mi sta insegnando tanto,non mi chiedete cosa,ma tanto veramente!...

Questo è l'esempio di riflessione del 10% di gente che risplende di luce propria...caro Cert ho in progetto di costruire una "unuseful box" e metterla sopra un acquario...

Aggiunto dopo 13 minuti 21 secondi:
...cara Catia dall'ippica all'acquariofilia il passo è brevissimo

- Questi utenti hanno ringraziato FAX22 per il messaggio (totale 3):
- marko66 (30/11/2020, 16:23) • Certcertsin (30/11/2020, 16:29) • Catia73 (30/11/2020, 17:08)
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
- marko66
-
Profilo Completo
E acquariofilo pure.....Va' beh,ma pure tu non è che aiuti nelle conversazioni......

Ne conoscero' forse tre con uno dei tuoi hobby,nessuno con + di uno

Vai almeno in palestra o allo stadio?(ah no,non si puo' adesso

No,continua cosi' e parla con noi "normali",c'hai ragione

- Certcertsin
-
Profilo Completo
Mio caro@fax22 ,qua giochiamo anche facile perché si presume che nel bene e nel male abbiamo tutti la stessa passione..
La differenza tra l utile e l inutile è molto labile e ognuno sceglie di dedicare il proprio denaro, il proprio tempo e le proprie energie come crede,io cerco "sempre" di valutare,ma ne vale la pena? E dormirci almeno una notte su..Per me vale la pena magari spendere un quinto del mio stipendio per una plafoniera a LED(certo che non farei mangiare patate alla famiglia per questo vezzo),per un altro farsi un mutuo per un auto su cui passa mezzo ora al giorno a dir tanto ,che poi si dispera e perde la ragione se mai viene tamponato o se vede una righetta sulla carrozzeria...potremo fare migliardi di esempi..
Non è la gara del più furbo ne io né quello che si compra la super auto l importante è che dia felicità!
Ad esempio parli di modellismo io venissi a casa tua neanche noterei forse le tue opere,non vado oltre alle sorprese dell' ovetto Kinder, per fortuna ognuno è a sé..
Tornando alla nostra passione io fossi entrato in una casa con una bella vasca magari 10anni fa ,forse non l avrei neanche notata,chissà..
Aggiunto dopo 1 minuto 41 secondi:
La differenza tra l utile e l inutile è molto labile e ognuno sceglie di dedicare il proprio denaro, il proprio tempo e le proprie energie come crede,io cerco "sempre" di valutare,ma ne vale la pena? E dormirci almeno una notte su..Per me vale la pena magari spendere un quinto del mio stipendio per una plafoniera a LED(certo che non farei mangiare patate alla famiglia per questo vezzo),per un altro farsi un mutuo per un auto su cui passa mezzo ora al giorno a dir tanto ,che poi si dispera e perde la ragione se mai viene tamponato o se vede una righetta sulla carrozzeria...potremo fare migliardi di esempi..
Non è la gara del più furbo ne io né quello che si compra la super auto l importante è che dia felicità!
Ad esempio parli di modellismo io venissi a casa tua neanche noterei forse le tue opere,non vado oltre alle sorprese dell' ovetto Kinder, per fortuna ognuno è a sé..
Tornando alla nostra passione io fossi entrato in una casa con una bella vasca magari 10anni fa ,forse non l avrei neanche notata,chissà..
Aggiunto dopo 1 minuto 41 secondi:
Non sapevo dell' esistenza,esiste veramente! Fantastica!
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- aragorn (30/11/2020, 18:40)
Tutto ha una fine.
- FAX22
-
Profilo Completo

Certcertsin ha scritto: ↑30/11/2020, 16:27Non è la gara del più furbo ne io né quello che si compra la super auto l importante è che dia felicità!

...vai su YT scrivi "unuseful box" e vedi cosa esce fuori non ti stacchi più dal guardare centinaia di video di gente che costruisce cose inutili ma che danno enormi soddisfazioni

Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
- marko66
-
Profilo Completo
Non solo per questo,spero

- Catia73
-
Profilo Completo
ma che sarebbe?
come non detto non avevo letto tutto
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Phenomena
-
Profilo Completo
@Certcertsin interessante questa riflessione su come si spende il proprio denaro.. Io sono stata anche derisa per questo, per una mia amica (quella del mare, sempre lei, poi ci chiediamo perché la figlia se ne frega di vedere il mio acquario) è assurdo spendere magari per un accessorio dell'acquario piuttosto che per un paio di scarpe.. Io le scarpe ce l'ho, che ce faccio con un altro paio? Invece se compro un altro tipo di mangime i miei pesci stanno meglio.. 

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)