Auguri di BUON NATALE
- fabioowl1987

-
Profilo Completo
- Artic1
-
Profilo Completo
Auguri di BUON NATALE
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- Valeriu

-
Profilo Completo
Auguri di BUON NATALE
Carissimi del AF,
Prima di tutto, chiedo perdono perché non sono ancora capace a ringraziare a tutti i vostri consigli, a tutta l'attenzione che ogni moderatore e tecnico ci offre per dare le migliore risposte.
Chiedo perdono perché non sono ancora in grado di fare le donazioni da voi meritate per lo sforzo che fate ogni giorno o a qualsiasi notificazione da voi ricevute.
Ma di una cosa sono certo:
Finché non "sparirà" il mio angolo vivo del mio soggiorno non vi lasciorò mai e non mi iscriverò mai in un altro forum di Acquariofilia.
Per me, voi siete il Numero 1, avete puntato sempre e non solo, sulla gentilezza e sincerità nelle risposte de tutti gli argomenti.
Questo e un grande vantaggio per resistere a qualsiasi fenomeno: sia naturale che artificiale.
Voi siete umani e brava gente.
Grazie a voi ho capito che avere un acquario in casa non vuol dire avere una " decorazione movimentata " . Ho capito che devo darmi da fare con del ecosistema vivo.
Buon Natale AF e a tutto lo staff, lo meritate.
Buon Natale a tutti.
Prima di tutto, chiedo perdono perché non sono ancora capace a ringraziare a tutti i vostri consigli, a tutta l'attenzione che ogni moderatore e tecnico ci offre per dare le migliore risposte.
Chiedo perdono perché non sono ancora in grado di fare le donazioni da voi meritate per lo sforzo che fate ogni giorno o a qualsiasi notificazione da voi ricevute.
Ma di una cosa sono certo:
Finché non "sparirà" il mio angolo vivo del mio soggiorno non vi lasciorò mai e non mi iscriverò mai in un altro forum di Acquariofilia.
Per me, voi siete il Numero 1, avete puntato sempre e non solo, sulla gentilezza e sincerità nelle risposte de tutti gli argomenti.
Questo e un grande vantaggio per resistere a qualsiasi fenomeno: sia naturale che artificiale.
Voi siete umani e brava gente.
Grazie a voi ho capito che avere un acquario in casa non vuol dire avere una " decorazione movimentata " . Ho capito che devo darmi da fare con del ecosistema vivo.
Buon Natale AF e a tutto lo staff, lo meritate.
Buon Natale a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Valeriu per il messaggio (totale 4):
- Pisu (24/12/2020, 23:29) • Artic1 (24/12/2020, 23:35) • siryo1981 (25/12/2020, 5:19) • Certcertsin (25/12/2020, 6:54)
FluctuatNecMergitur
- Mauri83

-
Profilo Completo
Auguri di BUON NATALE
Tanti auguri a tutti e grazie per i preziosi consigli che mi date tutti i giorni, un abbraccio e buone feste.
Mauri
Mauri
- Vissalino

-
Profilo Completo
Auguri di BUON NATALE
Tanti auguri di buon Natale a tutti! Grazie x tutto ragazzi!!!
Una lemna è per sempre.... 
- Andcost
-
Profilo Completo
Auguri di BUON NATALE
Tanti auguri di buon Natale

Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
Salvate la lingua, dite no ai neologismi
No al buonsalve
Salvate la lingua, dite no ai neologismi
No al buonsalve
- EleTor

-
Profilo Completo
Auguri di BUON NATALE
Proprio sicuro?
Che carini! :x
Un super grazie e una tonnellata di auguri
Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- Wavearrow

-
Profilo Completo
Auguri di BUON NATALE
Buon Natale ragazzi e ragazze..
AF é davvero un bel posto
:x.
Grazie
AF é davvero un bel posto
:x.
Grazie