hahahahah.....certo rox...ti lascio il posto libero, cosi li metti in fila tu quei due maniaci...sembrava di essere a una cena di banchieri con le loro harley davidson e l'asciugacapelli (iphone.......il fon in italianaccio schifoso...

).
no dai....è stata una bellissima serata...gibo è fantaastico, alessandro non dobbiamo assolutamente scoprirlo noi, persona di una cordialita' e simpatia unica, matteo (naftone) è anched lui simpaticissimo e di compagnia, federicovr ha rotto le scatole al suo collega che lo sostituisse nella reperibilita' per non mancare assolutamente...grande federico.
all'arrivo da buoni veneti lo spritz non è mancato, pizza birra risate piante e pesci hanno fatto da contorno.
gianluigi ha parlato di raduno nazionale....oddio....sarebbe una bella sfida ma se volete se ne puo' parlare, logico che non mi aspetterei, anche se mi farebbe un'immenso piacere conoscere jovy o altri ragazzi del sud ma come detto è una bella sfida.
dovrei pensare con la testa dell'organizzazione del mio motoraduno e trovare un modo per poter riempire un week end interessante.
vediamo dai....un'idea in questo momento mi balza in testa....
https://www.visitsealife.com/gardaland/
potrebbe essere un'idea per riempire un sabato pomeriggio o una domenica mattina, per chi arrivasse da lontano magari un pernotto in albergo e poi la domenica mattina visita al sea life, pranzo insieme e poi con calma rientro a casa.....
vediamo dai....intanto grazie a tutti quelli che hanno partecipato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.