riempimento acquario marino
- alfaromeo
-
Profilo Completo
dopo aver inseriro batteri askol oggi ho imnseriro 1 fiale biodigest ,supponiamo esplosione batterica come si deve risolvere.
per la pulizia vetri passo all'interno un panno che adoperavo anche per il dolce
per i test e gli integratori quale consigli io ho visto quelli della Colombo
Aggiunto dopo 35 minuti 41 secondi:
ho letto in internet se e dovrebbe essere una esplosione batterica in una vasca in maturazione 2/3 settimane il tutto finisce.
per la pulizia vetri passo all'interno un panno che adoperavo anche per il dolce
per i test e gli integratori quale consigli io ho visto quelli della Colombo
Aggiunto dopo 35 minuti 41 secondi:
ho letto in internet se e dovrebbe essere una esplosione batterica in una vasca in maturazione 2/3 settimane il tutto finisce.
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Prima cosa smetti di dosare batteri. Aumenta la schiumazione e non dosare nulla in vasca. I test colombo sono discreti
- alfaromeo
-
Profilo Completo
dosazione batteri terminata
aumenta la schiumazione intendi far salire di piu la schiuma verso il travaso nel bicchiere.
quindi i test e integrazione colombo possono andare bene,xhe' vpòevp comprarli tutti della stessa casa,se hai altre soluzioni ben vengano,visto che provvedero' ad acquistarli verso la fine di gennaio.
Aggiunto dopo 31 minuti 11 secondi:
per la pulizia dei vetri volevo acquistare questa Tunze Care Magnet 0222.020-375 g che ne dici alternativa altre marche
aumenta la schiumazione intendi far salire di piu la schiuma verso il travaso nel bicchiere.
quindi i test e integrazione colombo possono andare bene,xhe' vpòevp comprarli tutti della stessa casa,se hai altre soluzioni ben vengano,visto che provvedero' ad acquistarli verso la fine di gennaio.
Aggiunto dopo 31 minuti 11 secondi:
per la pulizia dei vetri volevo acquistare questa Tunze Care Magnet 0222.020-375 g che ne dici alternativa altre marche
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Come test puoi usare anche i salifert. Per i fosfati il top sarebbe il fotometro, su internet trovi l'ovetto HANNA per questo ma ovviamente costa di più.
Fai schiumare più liquido ma senza far riempire il bicchiere dello skimmer di acqua
Fai schiumare più liquido ma senza far riempire il bicchiere dello skimmer di acqua
- alfaromeo
-
Profilo Completo
hanna fosfati intendi questo https://hanna.it/fosfati-scala-ultra-ba ... hi774.html url
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Esattoalfaromeo ha scritto: ↑21/12/2021, 22:35hanna fosfati intendi questo https://hanna.it/fosfati-scala-ultra-ba ... hi774.html url
Con questo sei sicuro al 100%, ma puoi usare anche i salifert
- alfaromeo
-
Profilo Completo
- AndreAgo
-
Profilo Completo
- alfaromeo
-
Profilo Completo
- AndreAgo
-